La tracklist del nuovo album dei The Killers svelata su una lavagnetta (foto)

La band di Brandon Flowers ha 13 titoli pronti, trascritti con alcuni simboli di fianco

Il nuovo album dei The Killers è in arrivo? Nel mese di gennaio Land Of The Free lasciava presagire un ritorno in studio della band di Brandon Flowers e nelle ultime ore, sui canali social, è comparsa una singolare tracklist scritta su una lavagnetta senza alcun commento.

Sono passati due anni da Wonderful Wonderful (2017) e nei primi mesi del 2019 il frontman aveva rivelato a NME che erano in corso dei lavori su una lista in continuo aggiornamento: “L’idea è di cercare di ottenere qualcosa che ci renda entusiasti”, e aveva aggiunto: “Presto faremo un inventario”.

Nelle ultime ore il probabile inventario di cui Flowers parlava è comparso sui canali social. Si tratta di 13 titoli scritti a mano tra i quali, tuttavia, non compare Land Of The Free. Ogni titolo è accompagnato da simboli: 8 di essi riportano il simbolo del visto, Caution e Blowback sono affiancati da una croce e accanto a When Dreams Run Dry compare una stella di David.

I titoli contrassegnati con il visto sono i brani già ultimati? Non è dato saperlo, e nemmeno è dato conoscere il motivo di altri simboli posti accanto ai potenziali titoli dei brani dal momento in cui la band non ha fornito altri dettagli sul nuovo album dei The Killers. Ciò che si può intuire è che il disco sia ancora in lavorazione, specialmente perché tra i 13 punti non compare alcun titolo svelato negli ultimi mesi dalla band.

Con Land Of The Free la band aveva proposto il suo messaggio di dissenso verso le politiche di Donald Trump sui migranti, specie nei giorni delle carovane in fuga dall’America del Sud. Il titolo riprendeva un verso dell’inno americano: “Land of the free and home of the brave” e il video ufficiale si concludeva con l’immagine di una bandiera americana rovesciata.

Se la tracklist pubblicata dalla band risultasse ufficiale, Land Of The Free non comparirebbe nel nuovo album dei The Killers.

Blowback
Party People
Spirit of Mystery
When Dreams Run Dry
Dying Breed
My God
Caution
Man and Woman
Running Towards
Fire and Bone
Just Can’t Quit
Mirage
C’est La Vie

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.