La reunion delle Hole è compiuta? Courtney Love e quell’immagine scomparsa ma riproposta dal web

La vedova Cobain e Melissa Auf Der Maur avevano parlato di possibilità negli scorsi mesi

3
CONDIVISIONI

Courtney Love lo aveva detto a maggio: una reunion delle Hole è possibile, ora che sono passati 25 anni dall’iconico Live Through This (1994) e che probabilmente alcuni dissapori interni alla band sono stati sommersi da un masso gargantuesco. La vedova Cobain si era sbottonata durante un’intervista al Guardian e aveva detto:

Ne stiamo parlando, non c’è niente di sbagliato nell’onorare il proprio passato. Ho appena scoperto che, se non lo fai, la gente riscriverà la storia e diventerai una persona inopportuna.

Nelle ultime ore, a tal proposito, i fan della band di Celebrity Skin stanno impazzendo alla comparsa di un’immagine che ritrae Courtney Love, la bassista Melissa Auf Der Maur e la batterista Patty Schemel insieme sul palco. La foto è stata pubblicata dalla stessa Love sul suo profilo Instagram e senza evidenti motivi è stata rimossa, ma non abbastanza in tempo per non essere salvata dagli utenti e ricaricata sui social.

Sì, abbiamo parlato di palco e abbiamo parlato delle tre colonne portanti della band, anche se nell’immagine manca il chitarrista e co-fondatore Eric Erlandson seppur sia taggato Eden Galindo degli Eagles Of Death Metal.

L’immagine riportava la didascalia: Di chi è questa ruggine? Ragazze! e gli hashtag #hole, #reharsals, #tonight e #hollywood. Una volta rimossa è stata ricaricata da una ragazza su Twitter che, addirittura, ha ottenuto il like della stessa Courtney Love che ha anche risposto ad alcuni utenti che si chiedevano se le Hole fossero sul punto di tornare sul palco. La vedova Cobain ha risposto con cuoricini.

Courtney Love non è stata l’unica ex-Hole a parlare di reunion: era aprile quando l’ex bassista Melissa Auf Der Maur alla rivista tedesca Visions aveva riferito: “Siamo maturate, siamo più pacate. Sento che questo potrebbe essere il momento giusto per riattivare la band”.

La reunion delle Hole, dunque, potrebbe essere ormai un fatto e non ci resta che attendere dichiarazioni ufficiali.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.