Jennifer Morrison in This Is Us 4 con un personaggio che “romperà gli schemi”: le parole dell’attrice

This is Us 4 ha regalato al pubblico la problematica Cassidy, chi è e come evolverà il personaggio di Jennifer Morrison?

14
CONDIVISIONI

Il debutto di Jennifer Morrison in This is Us 4 è già andato in scena in un momento in cui una serie di new entry hanno impensierito il pubblico convinto che poco avessero a che fare con l’universo di Pearson almeno fino a quando non sono venute a galla le confessioni di tutti. Jennifer Morrison in This is Us 4 veste i panni di Cassidy, un abile ufficiale militare che soffre di PTSD e torna a casa da suo marito, Ryan (Nick Wechsler) e suo figlio di 9 anni.

ATTENZIONE SPOILER!

Fin qui tutto normale se non fosse che un giorno torna a casa ubriaca e, in preda alla frustrazione, finisce per colpire accidentalmente suo figlio e Ryan la manda via. A prestarle aiuto è un gruppo di supporto per i veterani ed è qui che spunta il nome di Nicky (Griffin Dunne). Il nuovo episodio del drama ABC regala ai fan nuovi legami e non solo con quest’ultimo ma anche con Kevin (Justin Hartley). Ad alzare il velo sulla sua nuova avventura è proprio Jennifer Morrison che ad EW rivela di aver preso con il sorriso la notizia della possibilità di un ruolo in This is Us:

“Sono così incredibilmente accurati, il che è stato meraviglioso. Dan e io abbiamo parlato un po ‘delle ricerche fatte dagli scrittori e del modo in cui stavano inventando questo personaggio… Non sono abituata ad avere così tante risorse in un unico posto….Abbiamo visto come Cassidy stia avendo problemi a riadattarsi alla vita civile. Il suo percorso sarà complicato, so che è super vago, ma è complicato. Non esiste un percorso chiaro per la guarigione”

Il fatto che Ryan abbia cacciato Cassidy di casa spingendola a chiedere aiuto rende il suo matrimonio potenzialmente debole con tutto quello che questo significa per i prossimi episodi di This is Us 4, ma fino a dove si spingerà la nostra soldatessa? Molti sono pronti a scommettere che il personaggio di Jennifer Morrison diventerà un interesse romantico per Kevin ma a questa domanda Jennifer Morrison limitandosi ad un sorriso.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.