Guida Destiny 2: come completare passo per passo il nuovo Raid Giardino della Salvezza

I Guardiani sono chiamati ad affrontare una nuova grande Incursione dopo l'uscita del DLC Ombre dal Profondo. Questa guida spiega come arrivare senza troppa fatica al boss finale

1
CONDIVISIONI

Destiny 2 è cambiato. E lo ha fatto profondamente. Dopo un primo anno di polemiche, delusioni da parte della community e una inattesa separazione dal publisher Activision, gli sviluppatori di Bungie hanno ripreso per mano la loro ultima creatura sparacchina con rinnovato entusiasmo. Spazio allora all’ultima grande espansione per lo shooter massivo, quel Ombre dal Profondo disponibile dal primo ottobre per tutti i Guardiani ancora impegnati sui server di gioco. Il DLC riporta il secondo capitolo della saga ai vecchi fasti, trascinando i gamer di nuovo sul territorio lunare per vivere un frammento narrativo inedito al fianco della misteriosa Eris Morn. Senza dimenticare la recente possibilità di testare il titolo con la sua versione free-to-play, da scaricare gratuitamente su PC e console di ultima generazione.

Con l’arrivo di Shadowkeep – questo il nome in lingua originale -, gli entusiasmi degli appassionati di Destiny 2 si sono quindi magicamente – e giustificatamente – riaccesi. Anche a fronte della validità del nuovo Raid confezionato dal team di sviluppo. Si tratta dell’Incursione Giardino della Salvezza, in cui dovremo salvare il Giardino Nero dalla temibile minaccia dei Vex. E se è vero che un clan è già riuscito a completarlo a poche ore dalla pubblicazione – trovate il video dell’impresa dei ragazzi del team Ascend a questo indirizzo -, sono in tantissimi i gruppi di Stregoni, Titani e Cacciatori che stanno ancora cercando di portarlo a termine.

Se anche voi rientrate tra loro, sarete felici di sapere che il canale YouTube Giorno Gaming ha rilasciato un filmato che di fatto è una vera e propria guida completamente in italiano al nuovo Raid di Destiny 2 Ombre dal Profondo. Cliccando sul tasto Play poco più in alto in questo stesso articolo, verrete allora accompagnati passo passo lungo tutti gli step previsti dall’Incursione, fino all’inevitabile boss finale. Come da tradizione, anche in questo caso è richiesta estrema coordinazione e comunicazione tra i membri del team per avere successo.

Vi ricordiamo che l’espansione Ombre dal Profondo di Destiny 2 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Al lancio del servizio di gaming in streaming sarà accessibile anche su Google Stadia.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.