Grande Fratello Vip slitta al 2020, Canale 5 farà a meno dell’Isola dei Famosi?

Slitta il Grande Fratello Vip e tutto cambia nei palinsesti di Canale 5, Alessia Marcuzzi fuori dai giochi in questo modo?

6
CONDIVISIONI

Troppe edizioni vip ormai di tutto e forse per questo Canale 5 ha deciso bene di tirare una sorta di freno a meno annunciando che il Grande Fratello Vip slitterà al 2020.

L’annuncio è ufficiale ed è arrivato tramite comunicato stampa della rete del Biscione ma svela che la motivazione è l’ottimo risultato ottenuto in questo inizio di stagione dal palinsesto così formato ovvero con la serata della domenica con Barbara d’Urso, quella del lunedì con Temptation Island Vip, quella del giovedì con Eurogames, quella del mercoledì con Amici Celebrities e, dalla prossima settimana, con il sabato dedicato a Tu si Que Vales. A questo si aggiunge la serata dedicata alle fiction che sta ottenendo buoni risultati con Rosy Abate 2 e farà lo stesso con l’Isola di Pietro 3 dal 18 ottobre.

Sarà davvero questa la motivazione o, in realtà, Mediaset ha deciso di lasciare in panchina l’Isola dei Famosi? Il momento più propizio per una nuova edizione del programma, per via delle condizioni climatiche, è sicuramente l’inizio dell’anno ma siamo sicuri che Canale 5 manderà in onda sia l’Isola che il Grande Fratello Vip 2020 nello stesso periodo?

Dopo le polemiche degli anni passati e gli ascolti poco lusinghieri Canale 5 potrebbe aver deciso di lasciare a casa L’Isola dei Famosi a favore del Grande Fratello Vip anche se, i più cattivi, pensano che la decisione dello slittamento sia dovuta al fatto che il programma non era ancora pronto, che il cast sia ancora in alto mare e che, forse, la decisione di affidare il programma ad Alfonso Signorini non sia stata delle migliori.

Le teorie sullo slittamento peggiorano quando si pensa al ritorno di Amici e al Grande Fratello di Barbara d’Urso. Davvero Canale 5 lascerà che i programmi si accavallino o qualcuno, alla fine, dovrà rinunciare alla sua prima serata? Alessia Marcuzzi al momento si sta dividendo tra Le Iene e Temptation Island Vip, sarà lei “l’eliminata” dall’inverno di Canale 5?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.