Cambia la programmazione de La Strada di Casa 2: anticipazioni e data di messa in onda della quinta puntata

La Strada di Casa 2 slitta di una settimana, cosa ne sarà di Milena e della famiglia Morra?

Cambia la programmazione de La Strada di Casa 2 che torna in onda oggi con la quarta puntata ma che vedrà slittare la quinta di una settimana, salvo novità. Il prime time di Rai1 martedì 15 ottobre sarà occupato dalle Qualificazioni Euro 2020 della Nazionale e, in particolare, con l’incontro di calcio tra Liechtenstein e Italia.

La partita prenderà il posto di Alessio Boni e il clan dei Marra martedì 15 ottobre e, quindi, tutto lascia pensare che il finale di questa seconda stagione slitterà di una settimana.

Al momento sembra che la quinta puntata andrà in onda non il 15 ma il 22 ottobre a meno che la Rai opti per un cambio di serata per accontentare i fan e non lasciarli in astinenza, ma cosa succederà? I Morra dovranno fare i conti con quello che è successo a Milena, che ha rischiato la vita forse per via di qualcuno che voleva davvero ucciderla, e a Irene. Intorno alla famiglia il mistero si infittisce ma alcune risposte potrebbero arrivare questa sera.

Ecco il promo della puntata:

 

In particolare, La Strada di Casa 2 andrà in onda oggi, 8 ottobre, con la sua quarta puntata in cui Lorenzo (Eugenio Franceschini) continuerà a seguire le tracce di Davide, scomparso nel nulla dopo un avvistamento in autogrill. Intanto Fausto Morra e Gloria sono alle prese con un altro dramma: la figlia Milena sembra essere sparita nel nulla proprio come Irene ma, in realtà, è rimasta vittima di un incidente.

La polizia rivela a Fausto che non ci sono segni di frenata e questo significa che il pirata della strada potrebbe non averla vista o, al massimo, aveva intenzione di ucciderla.

Inutile dire che tutto lascia pensare che dietro l’incidente possa esserci Valerio, l’uomo che da tempo ha una relazione segreta con Milena Morra, pronto a tutto per evitare che venisse fuori la verità sulle materie prime importate dalla Repubblica Ceca e dal pericoloso pesticida presente.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.