Tutti gli eroi di Marvel’s Avengers in un video, tra poteri e costumi alternativi

Un nuovo video di IGN mostra a schermo tutti i Vendicatori giocabili al lancio di Marvel's Avengers, in uscita a maggio su PC, console e Google Stadia

Fin dall’annuncio, Marvel’s Avengers ha scatenato le fantasie dei videogiocatori, ed in particolare di quelli che si professano fan della Casa delle Idee. Naturale, considerando che ci troviamo di fronte ad un action adventure tutto super poteri e carisma, realizzato dagli sviluppatori di Crystal Dynamics, già autori della trilogia reboot di Tomb Raider. A questo giro, il team californiano cambia registro e abbraccia i Vendicatori targati Marvel, per un’avventura da vivere in solitaria o al fianco degli altri utenti online – e che, stando alle ultime dichiarazioni, avrà una longevità variabile in base all’approccio scelto dagli stessi gamer.

In uscita il 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, Marvel’s Avengers metterà a disposizione dei fan una selezione di supereroi giocabili. Al lancio, sappiamo per il momento che potremo controllare abilità e poteri di Captain America, Hulk, Thor, Iron Man, Vedova Nera e della new entry Kamala Khan, vale a dire Ms. Marvel – che nella storia andrà a ricoprire un ruolo assolutamente centrale. Si tratta degli stessi Vendicatori che è possibile ammirare nel video presente poco più sotto in questo stesso articolo. Il filmato, pubblicato dal portale IGN USA, non mostra soltanto l’aspetto standard degli eroi, ma anche i costumi alternativi per personalizzarli a nostra discrezione. Cliccando sul tasto Play, vediamo ad esempio Tony Stark indossare la tuta di Original Sin o il verdissimo Hulk in versione Joe Fixit. Sono solo alcune delle molte chicche introdotte nel titolo per coccolare gli appassionati.

Non solo, nella raccolta di clip dedicate ai personaggi giocabili di Marvel’s Avengers, vediamo anche le loro mosse finali, con tanto di risoluzione a video in 4K. Lasciandovi al filmato e augurandovi buona visione, ricordiamo ancora una vola che la prossima fatica supereroistica di Crystal Dynamics e Square Enix sbarcherà sugli scaffali il 15 maggio del prossimo anno, nelle versioni PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Offerta
Marvel's Avengers - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è...
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo...

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.