Trailer di Riverdale 4, la serie dopo Luke Perry: come la morte di Fred influenzerà i protagonisti (video)

Al New York Comic-Con è stato svelato il nuovo trailer di Riverdale 4: ecco la vita dei protagonisti dopo la morte di Fred Andrews (e Luke Perry)

1
CONDIVISIONI

Al New York Comic-Con è stato svelato il nuovo trailer di Riverdale 4, dove vediamo l’impatto che avrà la morte di Fred Andrews sulla vita dei protagonisti.

C’era il bisogno di parlare della tragica scomparsa di Luke Perry con un episodio-tributo all’inizio della stagione, annunciato come uno dei più difficili mai girati dagli attori della serie. Omaggio a parte, Riverdale tornerà ad immergersi nelle sue atmosfere noir e mystery, mostrando come il drammatico evento influenzerà l’intera città, a cominciare dai giovani protagonisti. Il trailer di Riverdale 4 si apre con la triste notizia riguardante Fred, e per suo figlio Archie è un colpo al cuore. “Mi ferisce il fatto che non gli abbia mai detto addio”, dice a un certo punto del video.

Il ragazzo va avanti, apre un centro per giovani, di notte pensa a fare il vigilante e combattere il crimine – sì, avete letto bene. Veronica invece affronta da sola gli scandali di famiglia mentre suo padre è in prigione; Jughead frequenta una nuova scuola e si scontra subito con alcuni studenti; Betty si improvvisa nuovamente detective; infine Cheryl si dà alle sedute spiritiche. In compenso, le coppie di Riverdale possono dormire sogni tranquilli: Archie e Veronica sono tornati insieme, Betty e Jughead sono più uniti che mai, così come Cheryl e Toni.

Tutto sembra andare per il verso giusto: i ragazzi affrontano l’ultimo anno di scuola, e ovviamente non possono mancare i misteri che contraddistinguono Riverdale. Qualcosa ci dice che l’ambigua Farm continuerà ad essere una presenza costante nell’arco della stagione (lo sguardo di Betty la dice lunga). Insomma, benvenuti a un nuovo anno alla Riverdale High School, dove nessuno è ciò chi dice di essere. E niente è come sembra. Quali misteri ci attenderanno stavolta?

Riverdale 4 debutta sulla CW il 9 ottobre. Ecco il nuovo trailer della quarta stagione:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.