Il finale di Rosy Abate 2 riscritto ad un passo dalla messa in onda? Scoppia la polemica dei fan e tutto cambia

Il finale di Rosy Abate 2 cambiato in corsa su richiesta dei fan?

5
CONDIVISIONI

Novità in arrivo per il finale di Rosy Abate 2? Lo spin off di Squadra Antimafia si avvia verso l’ultima puntata, in onda venerdì sera su Canale 5, ma sembra proprio che i fan abbiano preso d’assalto la Taodue inondando di email le caselle di posta dei produttori della serie. Lo tsunami ha preso il via proprio sabato pomeriggio quando Vittorio Magazzù, l’attore che sta vestendo i panni di Leonardo, ha lasciato intendere che la serie si concluderà con una morte importante.

Il possibile spoiler unito alle parole di Giulia Michelini sulla fine della serie, hanno subito insospettito il pubblico sempre più convinto che il finale di Rosy Abate 2 ci regali la morte della bella regina di Palermo chiudendo per sempre il cerchio che si è aperto con l’inizio di Squadra Antimafia. Ma sarà vero oppure no? Sembra proprio che il pubblico ci abbia preso visto che è arrivata una novità importante.

I fan stanno chiedendo alla casa produttrice di salvare la vita a Rosy Abate e di non uccidere il suo personaggio nel finale della serie ed è per questo che la produzione sta pensando ad un finale diverso e lo stesso Pietro Valsecchi, parlando ad Adnkronos, ha spiegato:

“Stiamo rilavorando al montaggio dell’ultima puntata di Rosy Abate, ma per favore ora non inondatemi più di messaggi. Di fronte a tanto affetto ho deciso di rimettermi al lavoro per chiudere il montaggio della puntata spero nel modo migliore per tutti. Per sapere come finirà quindi appuntamento a venerdì e guardatela fino all’ultimo secondo per non perdervi le sorprese che riserverà”.

Lasciare la porta aperta a Rosy Abate fa sperare i fan che un giorno la serie o il personaggio possa tornare, ma davvero se tutto era proiettato verso la sua morte, le cose potranno cambiare in un paio di giorni? Quello che andrà in onda venerdì sera sarà davvero un finale alternativo della serie?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.