Il Best Of di Fabri Fibra è Il Tempo Vola (2002-2020), la raccolta di successi con inediti e rarità

Fabri Fibra annuncia i progetti futuri: arriva il 25 ottobre la raccolta di successi

8
CONDIVISIONI

Arriverà a breve un Best Of di Fabri Fibra. Il titolo del nuovo progetto discografico dell’artista è Il Tempo Vola (2002-2020) e sarà rilasciato su etichetta Universal Music in più versioni.

Ad annunciarlo ai fan è lo stesso Fibra attraverso un post sui social. La raccolta di brani verrà rilasciata il prossimo 25 ottobre in versione fisica e digitale con una speciale edizione Deluxe con contenuti aggiuntivi.

Dai primi successi alle canzoni più recenti, Il Tempo Vola (2002 – 2020) sarà l’occasione per ripercorrere l’intero repertorio artistico di Fabri Fibra attraverso una selezione dei brani più significativi della sua carriera. Ci sarà anche qualche inedito; nella raccolta saranno contenute poi rarità e outtakes.

Il Tempo Vola (2002 – 2020) è una raccolta di brani prodotta da Universal Music Italia in uscita il 25 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico e Special Deluxe. All’interno troverete tutta una serie di brani, dalle prime uscite fino a quelle più recenti. Ci saranno anche degli inediti, delle rarità e outtakes. 

Oltre alla versione standard è in programma una versione Special Deluxe Box che include Il Tempo Vola (2002 – 2020), una maglieria taglia unica L, una VHS con il video di Applausi Per Fibra e una musicassetta con outtakes mai pubblicate oltre a Squallor live CD.

La raccolta si compone di 3 CD con tutte le hit rilasciate tra il 2002 e il 2019, inediti e rarità, ovvero brani poco noti o versioni poco note di brani già conosciuti. Per la tracklist completa del progetto bisognerà attendere ancora qualche giorno. Qui sotto, intanto, l’annuncio di Fabri Fibra!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.