Arriva lo sfogo di Damiano David dei Maneskin: “Insultato da due poliziotti”

Lo sfogo di Damiano David dei Maneskin contro due poliziotti a Piazza di Spagna: "Mi hanno insultato"

1
CONDIVISIONI

Lo sfogo di Damiano David dei Maneskin parla di uno spiacevole episodio accaduto nei giorni scorsi a Roma, in Piazza di Spagna, quando il leader del gruppo si sarebbe abbattuto in due poliziotti, rei di averlo insultato.

“Voglio raccontarvi questo spezzone di vita quotidiana e di grandissima cultura. Ero in Piazza di Spagna, avevo una camicia crop top e un poliziotto ha ritenuto necessario commentare il mio outfit con il suo collega utilizzando testuali parole ‘Guarda come c*zzo è vestito questo’. Allora li ho guardati in maniera poco simpatica e i due si sono permessi anche di alzare la voce”

E continua:

“Cammino, vado un po’ più avanti e lo stesso commento l’ha fatto una ragazza inglese, quindi questa mentalità è radicata in tutto il mondo. Volevo solo condividere la mia immensa tristezza, la mia immensa delusione. Spero che le mogli di questi poliziotti o i loro figli siano nostri fan, spero che mi vedano perché voglio che si sappia che più noi (parlo a nome dei miei compagni) riceveremo questi commenti più aumenterà il trucco sulle nostre facce, lo smalto sulle nostre mani e più i nostri vestiti saranno stretti ed effeminati per come intendete voi. Volevo solo consigliarvi di aprire la mente e fare entrare un po’ d’aria e così togliete un po’ di schifo. Mi sembrava necessario fare queste storie”

Il suo racconto è stato affidato a una delle tante stories condivise sul profilo Instagram ufficiale, che il gruppo utilizza anche per rilasciare tutte le novità musicali che riguardano il loro percorso artistico.

Il carattere eccentrico del gruppo è quello che è maggiormente saltato all’occhio del pubblico, quando i giovanissimi artisti romani sono esplosi grazie alla partecipazione a X Factor, dove sono stati guidati da Manuel Agnelli.

Dalle dichiarazioni rese sui social, sembra proprio che Damiano David vada particolarmente fiero delle sue scelte stilistiche e anzi le rivendica con orgoglio, spiegando anche quale effetto potrebbero avere i commenti sgradevoli sul loro modo di presentarsi, tra abiti “effeminati” e smalto scuro sulle unghie.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.