Prima settimana di ottobre senza i risultati del concorso Regione Campania, quante graduatorie?

Ancora nessuna correzione degli elaborati dei candidati, ipotesi di uscita

25
CONDIVISIONI

Fumata nera in questa prima settimana di ottobre per i risultati del concorso Regione Campania. Sebbene i partecipanti alla fase preselettiva della selezione pubblica abbiano tutti concluso la loro prova entro lo scorso 24 settembre, ancora oggi sembra proprio che nulla si sia mosso per la messa a conoscenza degli esiti.

In effetti, raccogliendo sul profilo Twitter ufficiale del Formez proprio gli ultimissimi riscontri dell’ente di gestione della selezione pubblica appare chiaro quanto segue: la cosa certa è che la correzione degli elaborati non è ancora partita. Le schede a lettura ottica con le ottanta risposte del test pre-selettivo sono state trasferite da Napoli a Roma, come già riportato in un nostro primo approfondimento, ma proprio i documenti in questione sono sono ancora passati sotto l’occhio di una commissione valutatrice con l’ausilio naturalmente di mezzi informatici.

Per quanto lo stesso Formez avesse riferito che i risultati del concorso Regione Campania sarebbero stati resi noti per i primi giorni di ottobre, ci sentiamo di escludere che la pubblicazione degli esiti giunga ancora prima di una settimana. Nella migliore delle ipotesi proprio le verifiche non avverranno prima di lunedì e dunque la stessa fase dovrebbe ancora prendere del tempo.

Quante graduatorie saranno pubblicate corredate appunto dei risultati del Concorso Regione Campania? Gli elenchi degli ammessi alla prima prova scritta della selezione pubblica saranno diversificati per il numero esatto di profili previsti dai due bandi dell’ente, quello per diplomati ma anche per laureati. In totale dunque le liste degli idonei al passaggio successivo saranno 18, ognuna per il ruolo previsto dal maxi-concorso.

Proprio i tempi necessari al via alla selezione con la prima prova scritta del concorso Regione Campania dovrebbero essere molto serrati, una volta pubblicati i risultati della prima prova pre-selettiva, I candidati idonei potrebbero tornare tra i banchi entro qualche settimana per tentare di andare avanti nella selezione.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Commenti (2):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.