Ufficiali gli ospiti di Amici Celebrities del 6 ottobre con The Kolors e Benji e Fede

Sono ufficiali gli ospiti di Amici Celebrities del 6 ottobre, con Benji e Fede e The Kolors

19
CONDIVISIONI

Sono ufficiali gli ospiti di Amici Celebrities del 6 ottobre, prima del cambio di programmazione che vedrà la prima serata del talent approdare nel palinsesto del mercoledì.

Ad arricchire la terza puntata del programma condotto da Maria De Filippi saranno Benji e Fede, che stanno per tornare con un nuovo album di inediti e già in radio con il singolo Sale, in duetto con l’ex concorrente di Tu Sì Que Vales Shari. Il disco – Good Vibes – sarà rilasciato il 18 ottobre prossimo.

Tornano anche i The Kolors di Stash, vincitori dell’edizione 2015 del talent, appena tornati in radio in featuring con Gué Pequeno in Los Angeles. Il gruppo viene dal successo di Pensare Male, singolo certificato disco di platino in duetto con Elodie.

I concorrenti ancora in gara saranno quindi sottoposti al giudizio degli insegnanti e della giuria in studio, composta dagli implacabili Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette, che si è già scontrato con Joe Bastianich.

Cattivo periodo anche per Filippo Bisciglia, che invece ha avuto uno diverbio con Maria De Filippi nel corso della seconda puntata del programma al quale hanno preso parte Alessandra Amoroso e Irama, entrambi vincitori del programma principale.

Amici Celebrities nasce come spin off del talent di Canale 5 che va avanti dagli anni 2000. Alla conduzione ritroviamo Maria De Filippi, senza che ancora sia messa in opera la staffetta con Michelle Hunziker che era stata annunciata alla vigilia della prima puntata.

A capitanare la squadra Bianca sono Giordana Angi e Gabriele Esposito, mentre Alberto Urso e Andreas Muller stanno guidando la squadra Blu. Contrariamente a quanto era stato annunciato, tra i concorrenti non ci sono ex allievi ma personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di mettersi in gioco nel canto e nel ballo, senza auspicare a una carriera differente rispetto a quella che hanno scelto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.