Luigi’s Mansion 3 festeggia Halloween su Switch con un nuovo video gameplay

Il fratello di Mario è pronto a tornare con un'avventura spettrale ricca di sorprese, in arrivo il giorno di Halloween in esclusiva su Switch

1
CONDIVISIONI

Tra i videogiochi in uscita nel corso del mese di ottobre, Luigi’s Mansion 3 è senza dubbio uno dei più promettenti. Impresa non facile, considerata la quantità e la qualità media dei titoli al debutto nelle ultime settimane, ma assolutamente alla portata della prossima esclusiva per Nintendo Switch realizzata dai ragazzi di Next Level Games sotto lo sguardo attento della “grande N”. Questo perché il ritorno di Luigi sulla console ibrida è apparso fin da subito un gioco solido e divertentissimo, che riprende tutti gli elementi della saga nata sull’indimenticabile GameCube nel 2002 – migrata su 3DS con il secondo episodio – elevandoli al quadrato, per poi affiancarli con feature precedentemente inedite.

E se è vero che Luigi’s Mansion 3 sarà disponibile solo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite dal 31 ottobre 2019, oggi Nintendo ci ricorda l’appuntamento nei negozi con lo sfortunato e impacciato fratello di Mario con un filmato nuovo di zecca. La clip, visibile poco più in basso in questo stesso articolo, mostra a schermo alcuni scampoli di puro giocato mai visti prima, estratti dal sito giapponese ufficiale della produzione e proposti su YouTube dal canale Nintendo Everything.

Non è un caso che la release di Luigi’s Mansion 3 cada proprio nel giorno in cui si festeggia Halloween. Il videogame del colosso di Kyoto mette infatti in scena un’esperienza fatta di fantasmi e luoghi infestati, da “bonificare” nei panni del baffuto Luigi, armato di una particolare aspirapolvere in grado di risucchiare e intrappolare gli ectoplasmi. La sua missione tra le lugubri stanze di un albergo di lusso – il Last Resort – è quella di ritrovate suo fratello Mario e i suoi amici Peach e Toad, misteriosamente scomparsi durante una vacanza. Si tratta insomma di una avventura spettrale che, nonostante l’aspetto grafico coloratissimo e le buffe movenze del protagonista, promette di farci tremare impugnando i nostri fedeli Joy-Con.

Offerta
Luigi's Mansion 3 - Nintendo Switch
  • Aiuta Luigi a salvare Mario e amici in un'avventura da brividi
  • Supera i vari piani uno alla volta, risolvendo enigmi e vedendotela...

Augurandovi buona visione, ricordiamo ancora una volta che il terzo capitolo di Luigi’s Mansion sarà disponibile per l’acquisto a fine mese, solo su Nintendo Switch. Cosa ne dite, siete interessati? Sapevate che potete acquistare l’ultima console del colosso di Kyoto a prezzo scontato su Amazon?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.