Il nuovo trailer di Queste Oscure Materie annuncia la grande guerra tra effetti speciali e sentimenti

Queste Oscure Materie si mostra in un nuovo trailer ad un mese dalla messa in onda

22
CONDIVISIONI

Il nuovo trailer di Queste Oscure Materie non fa che aumentare l’hype dei fan che attendono con ansia di vedere e commentare la trasposizione televisiva di un bestseller che già in passato ha fatto flop in versione film. La grande guerra è dietro l’angolo e il video, lungo quasi tre minuti, non fa altro che rimarcare l’arrivo di questo scontro ma svelando anche quelle che potrebbero essere le fazioni in lotta e qual è la posta in gioco.

Questi sono tutti dettagli che chi ha letto i romanzi o ha visto il film conosce già ma siamo sicuri che la serie tv prodotta da HBO e BBC sia in grado di andare oltre regalando al pubblico finalmente la versione seriale che merita. Gli effetti speciali, il dramma e i sentimenti sono al centro di questo nuovo trailer che è stato rilasciato ad un mese esatto dalla messa in onda prevista il prossimo 4 novembre, almeno negli Usa.

L’adattamento della trilogia fantasy di Philip Pullman His Dark Materials si mostra in tutta la sua potenza nel video che riguarda la prima stagione della serie e, quindi, gli eventi raccontanti in The Golden Compass (la seconda stagione, già girata, seguirà il secondo libro, The Subtle Knife).

James McAvoy vestirà i panni dell’esploratore Lord Asriel e Dafne Keen quelli della piccola Lyra Belacqua e sono proprio loro i protagonisti del trailer che mostra alcuni attimi delle loro vite precedenti all’inizio del loro viaggio e, poi, quelli che lo seguono. Lyra e il suo Pan (doppiato da Kit Connor), vivono al Jordan College di Oxford ma quando suo zio Lord Asriel arriva a presentare le sue scoperte potenzialmente blasfeme su qualcosa chiamato Polvere, tutto cambia.

In un primo momento tocca proprio alla bambina sventare il tentato omicidio di Asriel e poi interessarsi ad una serie di rapimenti di bambini quando Roger finisce con l’essere la prossima vittima. A tirare le fila di tutto c’è lei, la bella e pericolosa Mrs. Coulter (Ruth Wilson) e questo spinge “il destino di questo mondo” a poggiarsi proprio sulle spalle della ragazza mentre una guerra minaccia di scoppiare.

Ecco il nuovo trailer di Queste Oscure Materie:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.