I Green Day lanciano il caffè Father Of All… Dark Roasts in pre-order con il nuovo album

Le spedizioni partiranno nella settimana di lancio del nuovo album

26
CONDIVISIONI

Per il risveglio dei Green Day una volta terminato settembre (no, non fa ridere) è necessaria un po’ di caffeina, per questo il caffè Father Of All… Dark Roasts è già disponibile in pre-order insieme all’album omonimo atteso per il 7 febbraio 2020.

La band lo ha annunciato durante la giornata mondiale del caffè e sul loro store ufficiale è comparsa la novità: una miscela con inclusa una tazza + il digital download del singolo e dell’album sono già disponibili in pre-order al prezzo di 30 dollari ma, come scrivono nel sito ufficiale, i prodotti non rimborsabili sono vendibili separatamente.

Le spedizioni partiranno dalla settimana in cui Father Of All… verrà pubblicato. Il caffè, del resto, è l’attività che impegna la band al di là dell’impegno musicale. Billie Joe Armstrong, Tré Cool e Mike Dirnt, infatti, nel 2015 hanno dato vita alla torrefazione Oakland Coffee Works e questa release è la prima campagna che mette insieme la loro musica e il loro brand. Nel lanciare la promozione la band ha scritto:

Per la Giornata Internazionale del Caffè vi presentiamo il Father Of All Motherf**** Roasts, la più scura delle miscele scure eppure sorprendentemente delicata, capace di prendervi a calci in c**o e di cullarvi l’anima.

Recentemente i Green Day hanno annunciato una collaborazione con la NHL per un accordo di due anni durante i quali metteranno la loro musica al servizio delle trasmissioni sportive incentrate sull’hockey nazionale, e per l’occasione hanno pubblicato il teaser del singolo Fire, Ready, Aim, che ascolteremo a partire dal 6 ottobre, data in cui inizieranno le trasmissioni del Wednesday Night Hockey. A giugno, inoltre, passeranno in Italia per il Firenze Rocks insieme ai Weezer nel corso dell’Hella Mega Tour che le due band condivideranno con i Fall Out Boy.

Il caffè Father Of All… Dark Roasts è l’ennesima novità della band di Billie Joe Armstrong, che festeggia il nuovo singolo e il nuovo album con una prima messa alla prova della sua torrefazione per il grande pubblico.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.