Colton Haynes in Arrow 8 per il gran finale, in quale versione?

Colton Haynes torna in Arrow 8 per dare risposte ai fan sul suo rapporto con Thea e l'esilio sull'isola?


INTERAZIONI: 488

Finalmente potete riporre l’ascia di guerra perché le polemiche hanno lasciato il posto alla certezza: Colton Haynes torna in Arrow 8. Nei giorni scorsi si è parlato molto del mancato annuncio del ritorno dell’attore nei panni di Roy Harper tant’è che lui stesso ha preso la parola sui social per chiarire il fatto che non era per via di un suo no ma perché nessuno glielo avesse ancora chiesto.

A quanto pare la proposta è arrivata e Haynes ha colto la palla al balzo festeggiando poi la notizia anche sui social a suon di twerk nelle storie di Instagram.

Colton Haynes torna in Arrow 8 per chiudere un cerchio che si è aperto nella prima stagione e che non poteva che riportarlo anche nell’ottavo e ultimo capitolo della serie. Secondo quanto riporta EW, l’attore riprenderà il suo ruolo per un arco di episodi e la showrunner Beth Schwartz ha precisato: “Non avremmo potuto terminare lo spettacolo senza averlo di nuovo“.

I fan non riuscivano di certo ad immaginare il finale di Arrow senza Arsenal ma adesso la domanda che appare all’orizzonte è: in quali vesti sarà presente nella serie? Lo vedremo al fianco di Oliver prima del crossover e della fine ormai annunciata o nella sua veste “del futuro” al fianco di Mia ad un passo dall’ottenere una serie dedicata a lei e alle “sorelle” Canary?

Il pubblico adesso spera che il ritorno di Haynes significhi che lo spettacolo risolverà alcuni dei misteri che circondano l’arciere ribelle a cominciare dal suo rapporto con Thea, che tornerà nel gran finale, e finendo con l’esilio a Lian Yu dopo aver aiutato il Team Arrow a salvare la città dal Nono Cerchio. In molti sperano anche che possa essere uno dei protagonisti del possibile, nuovo, spin off lanciato dalla serie.

Tutte queste domande troveranno risposta da martedì 15 ottobre quando Arrow 8 inizierà la sua ultima corsa negli Usa.

Le novità dal set: