Cast e personaggi di Criminal Minds 14, la penultima stagione su Rai2 da venerdì 4 ottobre

Criminal Minds 14 in prima tv in chiaro:, da venerdì 4 ottobre al via su Rai2 la penultima stagione della serie

2
CONDIVISIONI

Dopo essere andato in onda su FoxCrime nella scorsa stagione tv, Criminal Minds 14 approda su Rai2 in prima tv in chiaro, da venerdì 4 ottobre in prima serata.

La longeva serie crime dedicata ai membri della BAU – Behavioral Analysis Unit, l’Unità di Analisi Comportamentale composta da esperti criminologi e profiler che con la loro abilità di analisti del comportamento umano e il loro intuito affiancano l’FBI nelle indagini su pericolosi criminali.

Tornano nel cast principale il protagonista Joe Mantegna nel ruolo dell’Agente Speciale Supervisore David Rossi, Matthew Gray Gubler nel ruolo dell’Agente Speciale Spencer Reid, AJ Cook nel ruolo dell’Agente Speciale Jennifer “JJ” Jareau, Kirsten Vangsness come il tecnico informatico Penelope Garcia, Aisha Tyler nel ruolo della dottoressa Tara Lewis, Daniel Henney come Matt Simmons, Adam Rodriguez nel ruolo dell’Agente Luke Alvez e Paget Brewster come l’Agente Speciale Emily Prentiss.

Tra i volti ricorrenti della quattordicesima stagione, Gail O’Grady nel ruolo di Krystall Richards, Danielle C. Ryan nel ruolo di Portia Richards, Kelly Frye come Kristy Simmons, Declan Whaley nel ruolo di David Simmons, Josh Stewart come William LaMontagne Jr., Mekhai Andersen nel ruolo di Henry LaMontagne, Daniella Alonso come Lisa Douglas e Stephen Bishop come Andrew Mendoza.

La stagione si apre con un episodio speciale, il 300° della storia della serie, che si intitola appunto 300 – La prima casa: la trama riparte dal cliffhanger del finale di Criminal Minds 13, col rapimento degli agenti Reid e Garcia e la squadra mobilitata per salvarli.

Quando Reid e Garcia vengono rapiti da Benjamin Merva, è compito del resto della Squadra di Analisi Comportamentale dell’F.B.I. trovarli…

Criminal Minds 14 è la penultima stagione della serie, che si concluderà nel 2020 su CBS con la quindicesima dalla durata ridotta a soli 10 episodi.

Su Rai2 Criminal Minds 14 va in onda ogni venerdì dal 4 ottobre in prima serata con 2 episodi a sera.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.