Bel rilancio con le offerte Trony online per Samsung Galaxy S10 ed iPhone XR fino al 4 ottobre

Alcune promozioni interessanti per tutti coloro che sono alla ricerca di promozioni nel nostro Paese

6
CONDIVISIONI

Si torna a parlare di offerte Trony oggi 3 ottobre, considerando il fatto che la nuova campagna online consente di acquistare alcuni smartphone molto popolari in Italia, come i vari Samsung Galaxy S10 ed iPhone XR. Dopo la campagna trattata a metà settembre, dunque, questo giovedì è importante prendere in esame alcune promozioni valide esclusivamente in Rete e che secondo le prime informazioni raccolte andranno in scadenza nella giornata di domani. Proviamo dunque a capire come stiano realmente le cose.

Quanto costano Samsung Galaxy S10 ed iPhone XR con le offerte Trony?

In un contesto di questo tipo, è importante evidenziare quanto costino i due modelli più popolari inseriti in questa campagna. Ad esempio, chi desidera un Samsung Galaxy S10 da 128 GB può procedere nelle prossime 36 ore a 699 euro. Un ottimo prezzo, soprattutto considerando gli standard di questo store, senza dimenticare il fatto che a stretto giro avremo modo di toccare con mano l’aggiornamento con Android 10 a bordo di questo top di gamma 2019.

Allo stesso tempo, tutti coloro che vogliono sfruttare il momento per portarsi a casa un iPhone XR dopo l’arrivo sul mercato dell’iPhone 11, lo potranno fare con una spesa di 799 euro. In riferimento alla variante dotata di 64 GB di memoria interna. Probabile che con l’esordio ufficiale dei dispositivi presentati meno di un mese fa, ci possano essere a breve termine ulteriori offerte Trony per gli utenti che seguono da vicino le vicende di Apple.

Tra gli altri smartphone disponibili in promozione, occhio ai vari Samsung Galaxy A40 di colore nero e con brandizzazione Vodafone, disponibile a 219 euro, senza dimenticare lo Xiaomi Mi 8 Lite con 64 GB di memoria interna e 4 GB di memoria RAM (a 269 euro). Infine, focus sul Samsung Galaxy A30s a 289 euro. Che ne pensate di queste promozioni? Vale la pena andare oltre il Samsung Galaxy S10 ed iPhone XR?

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.