Stasera al Barone Rosso Enzo Gragnaniello, Antonella Lo Coco e i Legno: tutti gli ospiti del 30 settembre

Nuova puntata del Barone Rosso di Red Ronnie. Torna il Live con ospiti, anteprime e grande musica che non ha eguali sul web e in tv. Godetevi qui il meglio della scorsa imperdibile puntata

171
CONDIVISIONI

Dopo una partenza col botto, stasera al Barone Rosso si rinnova l’appuntamento con i grandi ospiti che si divideranno tra parole e musica. Come di consueto, la puntata sarà trasmessa in diretta sulla Home Page di OM – Optimagazine, sui canali social di Red Ronnie e su roxybar.tv.

Tra gli ospiti annunciati spicca il nome di Enzo Gragnaniello, colui che per Red Ronnie rappresenta la vera Napoli, ma anche Antonella Lo Coco, reduce dal rilascio di due singoli e dal matrimonio con la sua fidanzata Elisa alla quale ha dedicato il singolo Felici In Due.

Dopo la pubblicazione di Felici In Due, Antonella Lo Coco è tornata in radio con Solo Per Te, che ha fatto seguire al matrimonio celebrato qualche mese fa e con proposta in diretta televisiva.

Si prospetta, quindi, una nuova stagione ricca di grandi nomi dopo l’esordio con Morgan e con il violinista Alessandro Quarta. L’artista monzese è ormai una vecchia conoscenza del programma, dal quale difficilmente manca, mentre Quarta ha rappresentato il giusto avvio della nuova annata che torna in diretta sui social e sulla nostra Home Page. In studio anche i Megahertz, che ritroviamo negli highlights proposti qui sotto.

Ricchissima la prima puntata, nella quale si sono alternati racconti ma anche musica, con Morgan che si è cimentato in diverse esibizioni compresa quella in Altrove, uno dei brani più iconici della sua produzione artistica come solista dopo la sospensione del progetto Bluvertigo.

Tante le tematiche della nuova puntata del Barone Rosso in onda il 30 settembre e nella quale Red Ronnie ripartirà dall’intervista che condotta a Enzo Gragnaniello ormai 15 anni fa.

Attesissima anche l’esibizione dei Legno, noti per suonare con un casco a forma di scatolone ma perfettamente in sintonia con gli intenti del Barone Rosso che ormai da anni dà libero sfogo all’estro degli artisti che ospita.

La nuova puntata del Barone Rosso sarà trasmessa sulla pagina di OM-Optimagazine a cominciare dalle 20,30 e in contemporanea su tutti i canali social di Red Ronnie. Come di consueto, gli artisti potranno anche interagire con gli utenti che seguiranno la puntata in diretta.

In attesa della prossima puntata, vi lasciamo con il best of della prima puntata del Barone Rosso in onda il 23 settembre per l’avvio di stagione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.