BoB, Best of Barone, la Clip Serie di OM con il meglio del format di Red Ronnie, ecco Morgan e Alessandro Quarta

BoB, il meglio della nuova stagione del Barone Rosso di Red Ronnie: ecco il primo imperdibile episodio con un grande Morgan e uno strepitoso Alessandro Quarta

260
CONDIVISIONI

BoB, Best of Barone raccoglierà tutto il meglio della nuova stagione del programma targato Red Ronnie TV. OM, media partner della trasmissione, raccoglierà e ripresenterà un distillato di pura qualità della durata di 10 minuti, preso dalle oltre 3 ore di diretta web dagli studi bolognesi.

Ecco la prima puntata con uno straordinario Morgan in compagnia del musicista Alessandro Quarta che con il suo violino magico ha regalato perle indimenticabili a cavallo tra Bach e Vasco.

BoB, Best of Barone sarà disponibile su OM ogni settimana, dopo la diretta del lunedì sera (trasmessa anche nella nostra Home Page a cominciare dalle 20,30) compresi tutti i canali social di Red Ronnie.

In questa puntata Morgan fa il miglior Morgan, ovvero quel geniale polistrumentista con tentacoli sulla musica di ogni tempo. Interagisce con il violino di Alessandro Quarta, torna sul suo Altrove, uno dei brani simbolo della sua carriera da solista, considerato come singolo migliore scritto negli anni 2000 e dopo il progetto Bluvertigo.

Con Morgan anche i Megahertz, che hanno risposto perfettamente alle esigenze di sperimentazione del programma con il loro modo di suonare tutto particolare, con degli scatoloni come copricapo, pura fantasia e estro creativo nella giusta location.

Tanta musica e tanto NUOVO, immersi in una consueta qualità. Questa la formula del Barone Rosso, anche nella versione BOB.

Godetevi dunque il primo BOB, ma ricordate che stasera c’è la seconda puntata del LIVE. Ci sarà Enzo Gragnaniello, ultimo grande esponente della musica napoletana e nazionale, la bravissima Antonella Lo Coco, reduce dal rilascio del singolo Felici In Due che ha voluto dedicare a sua moglie Elisa.

BoB, Best of Barone, primo episodio, buona visione!

Leggi anche:

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.