A quando i risultati del concorso Regione Campania? Focus sito Formez da domani 1 ottobre

Non manca molto alla correzione utile per tutti, i primi giorni di ottobre cruciali.

107
CONDIVISIONI

Quando saranno resi pubblici i risultati del concorso Regione Campania, in particolare per le prime prove pre-selettive che si sono conclude lo scorso martedì 24 settembre? Come oramai risaputo da tutti, centinaia di migliaia di partecipanti alle selezioni per 16 profili di categoria D e C (dunque laureati e diplomati) sono in attesa di sapere l’esito del loro test utile per il passaggio alla prima prova scritta. Quali sono i tempi che il Formez si è riservato per rendere pubblici tutti i dati.

Mentre sul sito Formez appunto, delegato alla gestione e svolgimento di tutto l’iter concorsuale, non ci sono ad oggi 30 settembre novità sui risultati del concorso Regione Campania, lo stesso ente, attraverso il suo profilo Twitter, ha rilasciato un numero copioso di dettagli sulle prossime tappe utili per conoscere i risultati dei test effettuati. Tutti gli elaborati per qualsiasi categoria e profilo sono stati trasferiti da Napoli a Roma e la correzione degli stessi partirà nei primi giorni di ottobre. Per il momento non esiste un appuntamento ben preciso ma, proprio a partire da domani ossia dal primo giorno del nuovo mese, ogni momento sarà di certo utile per procedere all’importante procedura.

Dove saranno resi pubblici i risultati del concorso Regione Campania? Sul sito del Formez, una volta terminata la procedura di correzione, saranno indicati solo i nomi dei candidati che avranno superato il primo test per ogni profilo della selezione pubblica. Accanto al loro nome, non sarà indicato il punteggio ottenuto ma l’Ente assicura che verrò resa nota pubblicamente la soglia minima di accesso alla nuova fase di selezione. In forma privata, al contrario, e grazie ai codici di acceso forniti già in fase di iscrizione al concorso, sarà possibile consultare la propria prova in ogni suo aspetto. L’attesa dunque per i candidati dovrebbe davvero durare ancora poco e gli esiti saranno pubblici per tutti.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.