Nuova finestra per la beta EMUI 10 sui Huawei P30, c’è tempo fino al 30 settembre

Ancora un lancio del programma sperimentale per utenti in possesso dei top di gamma del momento

12
CONDIVISIONI

I possessori di Huawei P30 e P30 Pro sono avvisati: la beta EMUI 10 disponibile per il loro device di punta dovrebbe essere riaperta per coloro che, alla prima fase di inizio settembre, non sono riusciti a rientrare nel gruppo ristretto di tester del nuovissimo aggiornamento. In effetti è in corso e a dire la verità si sta quasi pure per concludere, una nuova fase di registrazione al programma sperimentale del pacchetto software.

Il sito Androidnewspro non lascia spazio a dubbi: tutti coloro che non sono riusciti finora a rientrare nel programma beta EMUI 10 per il loro Huawei P30, hanno ora la possibilità di ritentare la richiesta di partecipazione attraverso i consueti canali ufficiali. La possibilità sarà tuttavia temporanea e scadrà tra una manciata di ore. In effetti solo fino a domani 30 settembre, un secondo prima dello scoccare della mezzanotte e dunque fino alle 23:59, sarà possibile inoltrare la domanda di partecipazione alla fase di test.

Come procedere dunque all’operazione di richiesta di inclusione tra i tester pubblici della beta EMUI 10? Le modalità sono sempre le stesse. Bisognerà scaricare l’applicazione beta del produttore attraverso il relativo collegamento ufficiale e dunque una volta verificata la presenza del programma di sperimentazione in app, procedere alla richiesta di adesione. Si dovrebbe trattare di una nuova apertura della fase a livello globale e non dunque locale: tutti i possessori del telefono dunque, quelli non coinvolti nella prima fase di beta appunto, potranno di fatto cogliere la nuova chance sempre che vogliano partecipare a questo momento di test.

Data la chiusura della nuova fase di richieste nella giornata di domani, quando i nuovi beta tester riceveranno via OTA il download del pacchetto della beta EMUI 10? Sempre la fonte sopra citata riporta che i tempi della distribuzione saranno davvero molto brevi con rilascio entro i primi giorni di ottobre. Staremo a vedere se a queste indiscrezioni corrisponderanno i fatti.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (1):
gennispo

Ho scaricato però mi dice impossibile partecipare ai progetti. Perchè fate illudere la gente?….molto deluso per questo aggiornamento mi tocca solo aspettare…..è una vergogna perchè mettono clienti illimitati e non è giusto perchè il cellulare costa un po e allora una vuole anche la soddisfazione di vedere gli aggiornamenti…………..

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.