Occhio alle offerte no IVA Mediaworld fino al 29 settembre: sconti Huawei Mate 20 Lite, iPhone XR e non solo

Promozioni online ma anche in negozio fino alla giornata di domani, le condizioni esatte di risparmio

21
CONDIVISIONI

Parte con il botto questo weekend di fine settembre con il via alle offerte no IVA di Mediaworld. La catena di elettronica ha deciso di scontare molti dei suoi prodotti dell’imposta fiscale e di fatto si potranno cogliere una serie di occasioni per diversi brand, soprattutto nel settore smartphone. Vanno dunque chiarite le modalità della promozione così come i suoi tempi di validità.

Le offerte no IVA Mediaworld saranno disponibili sia oggi 28 settembre che domani 29 settembre, fino alle 23:59 per chi effettuerà un qualunque acquisto dal sito online di riferimento o comunque fino a chiusura di qualsiasi negozio fisico della catena sempre nella serata di domani.

Il nome dell’iniziativa promozionale potrebbe però trarre in inganno: il reale sconto alla cassa fisica o virtuale riconosciuto non sarà del 22% ma piuttosto del 18,04% in effetti. Ecco dunque un esempio per calcolare lo scorporo dell’IVA su un prodotto da 1000 euro. Il calcolo, al netto dell’imposta appunta, prevede la seguente operazione ovvero 1000:1,22 e un risultato pari a 819,67 euro ( che risulta dunque pari al 18.04% di risparmio). Sono esclusi dall’iniziativa promozionale tutti gli ultimi iPhone 11, ma anche il titolo FIFA 20 appena lanciato, così come i prodotti Dyson per la pulizia della casa e non solo.

Huawei Mate 20 Lite Nero 6.3" 4Gb/64Gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 8.1 (Oreo)
  • Fotocamera: 24 MP + 2 MP, f2.0, Al

Per il segmento smartphone, quali offerte no IVA Mediaworld vale la pena mettere in risalto? La prima e più allettante di tutte è senz’altro quella che riguarda il Huawei Mate 20 Lite che ora costa circa 187 euro nella sua colorazione nera e nella variante no brand. Di tutt’altra fascia è l’iPhone XR da 128 GB nella nuance bianca, oramai soppiantato dall’iPhone 11 sul mercato, ma per il quale si può fare ora un buon affare, considerando il valore commerciale di 629 euro. Volendo ritornare infine ad un esemplare più che mai accessibile a molti, ecco che un best seller di fascia bassa come lo Xiaomi Remi Note 7 costa solo qualche centesimo in più di 163 euro. Proposte insomma per tutti i gusti e palati hi-tech.

Xiaomi Redmi Note 7 16 cm (6.3") 4 GB 64 GB Dual SIM ibrida 4G Nero...
  • Telecamera posteriore doppia 48MP + 5MP
  • Snapdragon 660 AIE Octa Core
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.