Ufficiale Absentia 3 dopo l’annuncio di Stana Katic, la terza stagione nel 2020 con un nuovo showrunner

Absentia 3 si farà, dopo l'annuncio di Stana Katic sull'inizio delle riprese, Amazon Prime ha ufficializzato il rinnovo con qualche novità

357
CONDIVISIONI

Absentia 3 si farà. Dopo l’annuncio dell’attrice di Castle, Stana Katic, che aveva pubblicato la prima immagine dal set, confermando l’inizio delle riprese, Amazon Prime ha ufficializzato il rinnovo della serie per una terza stagione.

Il nuovo ciclo di episodi avrà diverse novità, a cominciare dallo showrunner. Will Pascoe (Orphan Black, Shut Eye) prenderà il posto di Samantha Corbin-Miller (che a sua volta aveva sostituito Matt Cirulnick dopo la prima stagione). Un cambio ai vertici che non dovrebbe comportare molti cambiamenti alla storia.

In aggiunta, TV Line ha divulgato i primi dettagli su Absentia 3. Tre mesi dopo gli eventi della seconda stagione, Emily Byrne (Katic, anche produttrice esecutiva della serie) vicina alla fine della sua sospensione dall’FBI, lavora sodo per essere la migliore madre possibile per suo figlio. Purtroppo, tutto è sconvolto quando uno dei casi criminali dell’ex marito Nick (Patrick Heusinger) colpisce troppo vicino la sua casa e minaccia la famiglia che Emily sta disperatamente cercando di tenere insieme. Il pericoloso viaggio che segue porterà Emily lontano da Boston, mettendola alla prova come mai prima d’ora e costringendola a imparare a fidarsi di nuovo, ad amare di nuovo e a realizzare finalmente il suo vero posto nel mondo.

Tra i nuovi membri del cast della stagione 2 troviamo Geoff Bell e Josette Simon rispettivamente nei panni di Colin Dawkins, un “fixer” per l’organizzazione criminale internazionale, e Rowena Kincade, un ex istruttrici di Quantico che anni fa vide qualcosa in Emily, e da allora la tiene d’occhio – non è chiaro se sia un’amica o una nemica. Oltre alla Katic e Heusinger, in Absentia 3 ritroveremo Neil Jackson nel ruolo di Jack; Matthew Le Nevez nei panni di Cal; Natasha Little è l’agente speciale Gunnarsen; Paul Freeman è Warren; e Patrick McAuley interpreta Flynn.

Absentia 3 verrà pubblicata su Amazon Prime nel 2020. Le prime due stagioni sono disponibili sulla piattaforma.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.