Daniel Acerboni a X Factor con 4 sì dopo l’esibizione con Ed Sheeran (video)

I giudici lo promuovono a pieni voti: per lui ora i BootCamp!

3
CONDIVISIONI

Daniel Acerboni a X Factor 2019: prosegue il percorso del giovane verso il palco dei Live Show. Daniel Acerboni però non è nuovo all’ambiente di X Factor Italia e risulta che si sia già esibito su quel palco, in una delle scorse puntate finali del programma.

Era il 2017 quando, nella puntata conclusiva che proclamò Lorenzo Licitra come vincitore dell’edizione, Daniel Acerboni fece il suo ingresso sul palco come corista di un artista ospite. Quella sera c’era Ed Sheeran e il cantante era stato coinvolto nella performance in qualità di corista.

Per Daniel Acerboni dunque si tratta di un gradito ritorno sul palco che lo ha già visto al fianco di uno degli artisti internazionali più apprezzati del momento. Questa volta, però, se la vive da protagonista. Le orecchie dei giudici di X Factor 13 sono tutte per lui e lo promuovono con quattro sì.

Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi e Samuel si sono espressi positivamente sull’esibizione di Daniel Acerboni che ha superato le audizioni del programma con 4 voti favorevoli.

Ora per lui c’è lo scoglio dei BootCamp: dovrà essere tra i concorrenti scelti dai giudici di categoria per proseguire il percorso verso i Live Show in diretta del programma. In suo favore si è già espresso Sfera Ebbasta, ammettendo di aver avuto i brividi nel corso dell’esibizione del cantante che ha portato ai provini la canzone When The Party’s Over di Billie Eilish. Anche Mara Maionchi lo ha trovato particolarmente interessante dal punto di vista timbrico tanto da credere di poter svolgere sicuramente un bel lavoro con lui nel corso delle puntate del talent show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan.

Daniel conquista l’accesso diretto ai BootCamp con la promozione a pieni voti! Qui sotto il video della sua esibizione ai BootCamp!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.