Atlantico On Tour è il nuovo album live di Marco Mengoni anticipato dal singolo Duemila Volte

Atlantico On Tour è il nuovo album live di Marco Mengoni dopo il singolo Duemila Volte


INTERAZIONI: 123

Il nuovo album live di Marco Mengoni segna il ritorno in radio dell’artista di Ronciglione, a meno di un anno dal rilascio del suo ultimo disco di inediti.

Dopo aver mandato in tilt l’internet, Marco Mengoni ha finalmente annunciato l’uscita del disco live che è prevista per il 25 ottobre e nella quale saranno contenuti tre inediti, uno dei quali in radio dal 4 ottobre prossimo, con il titolo Duemila Volte.

Nella tracklist dell’album live, Marco Mengoni ha voluto inserire 19 tracce che ha arricchito con tre inediti. I brani live sono quelli dell’ultimo tour che l’artista ha portato nei palasport e in alcune location nelle quali ha ritrovato il contatto con la natura.

Il disco live, che sarà rilasciato il 25 ottobre, arriva a meno di un anno dalla pubblicazione di Atlantico, già certificato doppio disco di platino. L’ultimo singolo estratto dall’album è Muhammad Ali, che ha pubblicato prima della partenza della tournée nei palasport.

La musica di Atlantico è stata portata anche in tour all’aperto con la prima tappa che ha tenuto al Labirinto di Fontanellato in provincia di Parma. I concerti si sono conclusi con la tappa di RisorgiMarche.

Questo l’annuncio per l’arrivo del nuovo album:

“Atlantico On Tour, un nuovo capitolo di questo bellissimo viaggio insieme a voi. Un racconto di tutto quello che è stato il #MengoniLive2019 e la promessa di nuove emozioni da vivere insieme. Stiamo scrivendo la prossima tappa di quello che siamo diventati”.

Il percorso live di Marco Mengoni non si è ancora concluso. L’artista di Ronciglione sta per ripartire con i concerti nei palasport che inaugurerà a cominciare dal mese di novembre. Queste le date dei concerti per le quali sono ancora in prevendita i biglietti su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

6 novembre Perugia, Pala Evangelisti
8, 9 e 10 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
12 novembre Mantova, Grana Padano Arena & Theatre
14 e 15 novembre Conegliano, Zoppas Arena
17 novembre Pesaro, Vitrifrigo Arena
19 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum
22 novembre Roma, Palazzo Dello Sport
24 novembre Eboli, Palasele
26 novembre Reggio Calabria, Palacalafiore
28 e 29 novembre Acireale, Pal’art Hotel