Alessandra Amoroso e Irama ospiti di Amici Celebrities il 28 settembre

Ufficiali gli ospiti di Amici Celebrities del 28 settembre con Irama e Alessandra Amoroso

Sono ufficiali gli ospiti di Amici Celebrities, con Irama e Alessandra Amoroso che affiancheranno i concorrenti nella seconda puntata dello spin off del talent di Canale5 che nella seconda puntata che sarà condotta da Michelle Hunziker al posto di Maria De Filippi.

Tra i nomi degli artisti che prenderanno parte alla prima serata spunta anche quello di Alessandra Amoroso, reduce dal successo di Mambo Salentino che ha cantato con i Boomdabash. Il brano è stato anche considerato come il miglior tormentone dell’estate secondo le votazioni emerse dal concorso indetto dal RTL 102.5 e premiato nella serata finale che si è tenuta all’Arena di Verona l’11 settembre scorso.

A tornare sul palco di Amici di Maria De Filippi sarà anche Irama, vincitore dell’edizione 2018 del programma nel quale era entrato in un secondo momento, generando le perplessità del pubblico viste le sue esperienze discografiche precedenti, non di certo corrispondenti a un esordiente.

La prima edizione dello spin off del talent di Canale5 è partita il 21 settembre con la conduzione di Maria De Filippi, che cederà però il testimone a Michelle Hunziker, pronta a prendere le redini del programma dopo la puntata di debutto nella quale sono stati eliminati i primi concorrenti.

A differenza dell’edizione principale, quella di Amici Celebrities non ha l’intenzione di formare nuovi talenti da avviare alla musica o alla danza, ma è piuttosto un modo, per alcuni personaggi, di cimentarsi con qualcosa di completamente nuovo e di mettersi alla prova di fronte a un pubblico diverso rispetto a quello a cui sono abituati.

Il format rispecchia quello dell’edizione principale, con le esibizioni e una giuria chiamata a giudicare le varie prove, fino a giungere agli eliminati della puntata che concludono il loro percorso all’interno del programma.

La seconda puntata di Amici Celebrities andrà in onda il 28 settembre, su Canale5, con Alessandra Amoroso e Irama come ospiti musicali in affiancamento ai concorrenti ancora in gara. I coach saranno quelli del debutto, con Giordana Angi e Gabriele Esposito alla guida della squadra Bianca e Alberto Urso con Andreas Muller alla guida di quella Blu. La giuria è invece composta da Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.