Nek e Andrea Bocelli con Papa Francesco per l’associazione benefica Nuovi Orizzonti (video)

L'associazione fondata nel 1993 da Chiara Amirante accoglie il Pontefice per un evento speciale

121
CONDIVISIONI

Nek e Andrea Bocelli con Papa Francesco in occasione di una visita del Pontefice all’associazione benefica Nuovi Orizzonti.

Nek ha cantato il brano Se Non Ami, rilasciato nel 2009 e ha poi condivido l’esibizione chitarra e voce sui social raccontando le emozioni a caldo e ringraziando Nuovi Orizzonti per l’opportunità: “È stato un onore, grazie a Nuovi Orizzonti per questa occasione e per tutto ciò che fa”.

Nella stessa occasione, ha accompagnato la visita di Sua Santità anche il tenore italiano Andrea Bocelli a sostegno dell’organizzazione benefica che quotidianamente supporto le persone in difficoltà.

Nuovi Orizzonti mette a disposizione case famiglia e centri di ascolto inoltre segue passo dopo passo, nella vita quotidiana, persone in difficoltà, con la spinta del motto “portare gioia a chi ha perso la speranza” per le cause più varie.

L’associazione è stata fondata nel 1993 da Chiara Amirante e oggi è un punto di riferimento tangibile che si schiera dalla parte dei più deboli sostenendoli anche attraverso l’organizzazione di corsi e di laboratori formativi. Si occupa di accogliere, sostenere, orientare, formare attraverso spettacoli e animazione ma anche attraverso la preghiera e la spiritualità.

Negli scorsi giorni Nuovi Orizzonti ha avuto il piacere di accogliere Papa Francesco per una visita nella sede di Frosinone. Davanti al Pontefice si è esibito Nek ma anche Andrea Bocelli e sua moglie hanno presenziato all’evento. Di seguito l’esibizione condivisa da Nek sui social:

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.