Marco Mengoni manda in tilt Twitter senza un annuncio ufficiale

Marco Mengoni manda in tilt Twitter senza un annuncio ufficiale: ecco cosa sta accadendo in queste ore


INTERAZIONI: 642

Marco Mengoni manda in tilt Twitter. L’artista di Ronciglione è riuscito a mandare in panne i social social attraverso un semplice video, che poteva far presagire l’arrivo di novità.

Per il momento, non ci sono annunci ufficiali da parte di Marco Mengoni, ma molto presto potrebbero esserci delle novità che lo riguardano, forse in vista del tour che sta per iniziare.

L’artista viene dalla conclusione del tour estivo che ha terminato a RisorgiMarche. I concerti sono iniziati al Labirinto di Fontanellato e sono continuati per tutto il mese di luglio, raggiungendo anche il Teatro Andromeda, che ha accolto appena 108 fan come il numero di stelle presenti nella costellazione.

Nelle prossime settimane, Marco Mengoni tornerà sul palco per la seconda parte della tournée che l’artista terrà nei palasport a cominciare dal mese di novembre.

Il viaggio di Atlantico è iniziato il 30 novembre scorso con il rilascio dell’album e, in contemporanea, del singolo Hola (I Say), che ha cantato in duetto con Tom Walker. Successivamente, è arrivato Muhammad Ali, mentre i singoli d’apertura sono stati Voglio e Buona Vita.

Nel 2019, Marco Mengoni ha anche partecipato al doppiaggio de Il Re Leone, nel quale ha doppiato Simba. L’artista ha anche partecipato alla colonna sonora, alla quale ha preso parte anche Elisa, che invece ha doppiato Nala.

Il tour di Marco Mengoni si è anche caratterizzato per l’attenzione all’ambiente, con l’intento di eliminare completamente la plastica e con l’obiettivo prefissato di bandirne l’utilizzo entro il 2030. L’iniziativa è stata sposata anche da Live Nation, con il nome Green Nation, ed è stata proprio inaugurata in occasione del tour di Marco Mengoni.

Di seguito, le date del tour di Marco Mengoni:

6 novembre Perugia, Pala Evangelisti
8, 9 e 10 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
12 novembre Mantova, Grana Padano Arena & Theatre
14 e 15 novembre Conegliano, Zoppas Arena
17 novembre Pesaro, Vitrifrigo Arena
19 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum
22 novembre Roma, Palazzo Dello Sport
24 novembre Eboli, Palasele
26 novembre Reggio Calabria, Palacalafiore
28 e 29 novembre Acireale, Pal’art Hotel