Premio Pavarotti d’Oro 2019 a Elisa, la cerimonia a Correggio il 17 ottobre al Teatro Asioli

Pavarotti d'Oro a Elisa, la cerimonia di premiazione al Teatro Asioli di Correggio il 17 ottobre

17
CONDIVISIONI

Il Pavarotti d’Oo 2019 a Elisa, con cerimonia di premiazione a Correggio il 17 ottobre. La notizia arriva da Il Resto Del Carlino, che annuncia anche l’apertura delle prevendite per assistere alla serata al Teatro Asioli della cittadina emiliana.

Elisa riceve il premio per aver duettato con Big Luciano, così com’è accaduto per altri artisti in carriera come Ligabue, Zucchero, Raina Kabaivanska, Andrea Bocelli, Josè Carreras. L’evento è ideato da Franco Panocia Casarini ed è ancora organizzato in suo nome dalla Pro Loco di Correggio.

Già annunciati gli ospiti della serata, tra i quali compaiono il soprano Marilyn Santoro, i tenori Mirko Matarazzo e Giuseppe Michelangelo Infantino e il pianista Carlo Alberto Bacchi. Tra gli altri, anche il baritono Leo Nucci che si presenterà come amico e collega del Maestro, con il quale ha condiviso numerose produzioni internazionali. Gli artisti presenti saranno diretti dal Maestro Paolo Andreoli.

Nucci ha già ricevuto il Pavarotti d’Oro qualche anno fa, insieme ad altri colleghi che sono già stati insigniti del riconoscimento per aver diviso parte della sua vita con Luciano Pavarotti.

In queste settimane, Elisa si sta preparando per riprendere il tour di supporto a Diari Aperti con le date che ha organizzato nei palasport per le prossime settimane. L’artista è anche tornata in radio con l’ultimo singolo estratto dall’album, Tua Per Sempre, della quale ha già rilasciato il video ufficiale.

L’artista viene anche da un lungo tour nei teatri nei quali ha presentato la musica del nuovo album per la prima volta, oltre ad aver raggiunto l’Europa con la sessione europea dei concerti con i quali ha raggiunto anche la Union Chapel di Londra.

La premiazione di Elisa si terrà al Teatro Asioli il 17 ottobre e sarà possibile assistere alla serata. I biglietti sono in prevendita presso il box office del teatro a cominciare da domenica 29 settembre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.