L’uscita di The Last of Us Part 2 su PS4 svelata dal nuovo trailer State of Play

Joel ed Ellie sono i veri protagonisti dello State of Play del 24 settembre. E ci svelano finalmente la data di uscita del secondo capitolo di The Last of Us su PS4

The Last of Us Part 2 è ancora più reale da oggi, 24 settembre 2019. Ovvero da quando “mamma” Sony ha deciso di coccolare il suo vasto pubblico pubblicando un nuovo State of Play, vale a dire un appuntamento inedito con la serie di dirette dedicate alle ultime uscite di PlayStation 4 e PlayStation VR. Un appuntamento, quello odierno, che ha dedicato spazio proprio alla prossima avventura post apocalittica di Joel ed Ellie, realizzata ancora una volta dai talentuosi sviluppatori di Naughty Dog. I “cagnacci” californiani hanno deliziato i gamer con un nuovo trailer della produzione, che promette di essere ancora più grande, grossa e cattiva del primo capitolo – rilasciato nel 2013 su PS3 e qualche anno dopo su PS4 in versione rimasterizzata.

Sarà ancora PS4 – e la più performante PlayStation 4 Pro – ad accogliere a braccia aperte The Last of Us Part 2. Ed ora sappiamo finalmente anche quando! Come molti insider dell’industria videoludica immaginavano, il trailer dello State of Play svela infatti nelle sue battute finali la data di uscita ufficiale del gioco. Tutti i fan dell’episodio originale – e i curiosi possessori di PS4 più in generale – devono cerchiare a più tinte di rosso sui propri calendari giorno 21 febbraio 2020.

Proprio così, solo cinque mesi ci separano dalla attesissima release di The Last of Us Part 2 in esclusiva sulla console di ultima generazione targata Sony. Per rendere l’attesa più dolce, non possiamo fare altro che cliccare sul tasto Play poco più in alto e gustarci il trailer più recente. La clip segna pure la comparsa a schermo di Joel, e allo stesso tempo ci permette di saperne di più sulla trama, svelando in parte le motivazioni che spingono la più giovane Ellie ad essersi incarnata in una vera e propria macchina da guerra – pare che la ragazza sia pronta a tenere testa a tutto e tutti! Voi sarete al suo fianco il prossimo febbraio?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.