Vasco Rossi a Milano Rocks nel 2020?

Dopo le indiscrezioni su Firenze e Imola, arrivano la possibilità di Vasco Rossi a Milano Rocks nel 2020

2123
CONDIVISIONI

Vasco Rossi a Milano Rocks nel 2020 per una stagione tutta dedicata ai Festival? Il rocker di Zocca potrebbe ragionevolmente approdare sul palco dell’Area Expo della città meneghina, dopo che si è parlato del Firenze Rocks e dell’Autodromo di Imola, dal quale manca da troppi anni.

La tappa milanese rimane ancora avvolta dal mistero e nel campo delle indiscrezioni, anche se sarebbe auspicabile il suo approdo sul palco del MIND nel quale, anche quest’anno, si sono alternati gruppi italiani e internazionali.

Se quella di Firenze sembra ormai una data certa, quella di Imola attende ancora conferma da parte dell’organizzazione che, per il momento, sta mantenendo il più stretto riserbo sul tour che Vasco condurrà nei festival nel 2020.

La prossima annata sarà quindi rinnovata negli assetti, con il progetto stadi che va a finire in un’intercapedine nell’attesa di essere rispolverato, dopo che nel 2019 ha fatto segnare un nuovo record in termini di vendita dei biglietti.

Ancora da decidere il numero di date, che tra Milano e Cagliari nel 2019 sono state 8, insieme alla lista delle città per la quale i numerosi fan del Blasco fremono ormai da mesi. Le città scelte potrebbero comunque essere più di due, a differenza di quanto accaduto nel 2019 in cui Vasco scelse unicamente Milano e Cagliari.

Dopo il rilascio del cofanetto celebrativo per Non Siamo Mica Gli Americani, Vasco si prepara al rilascio del nuovo singolo che dovrebbe intitolarsi Se Ti Dovessi Dire. Il Kom sta già girando il videoclip con il quale accompagnerà il brano, il cui arrangiamento è ancora affidato a Celso Valli come accadde per La Verità.

Vasco è anche in radio con Io Sono Bella, singolo che ha scritto per Emma Marrone con Gaetano Curreri, Piero Romitelli e Gerardo Pulli. L’artista salentina ha inoltre dichiarato di doversi prendere una pausa dalla musica per sottoporsi a delle cure mediche che ha iniziato dal 23 settembre.

Commenti (2):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.