Concerti di Alex Britti e Max Gazzè a Roma, info e biglietti in prevendita

Ufficiali i concerti di Alex Britti e Max Gazzè a Roma, si replica dopo l'esperienza estiva e l'Umbria Jazz

14
CONDIVISIONI

Sono ufficiali i concerti di Alex Britti e Max Gazzè a Roma, per una replica del progetto estivo con il quale hanno reso omaggio al blues nello spettacolo ribattezzato In Missione Per Conto Di Dio.

I concerti saranno due e si terranno ancora all’Auditorium Parco Della Musica di Roma. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati, compresi i punti vendita abituali.

La consegna avverrà secondo le modalità abituali, con recapito con corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Ad accompagnare il duo di artisti sarà ancora il batterista Manu Katché, al quale si aggiungerà anche il trombettista Flavio Boltro. La prima volta dello spettacolo risale al 2017, presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco Della Musica di Roma.

Alex Britti viene dalla pubblicazione di un singolo con il suo ex allievo Mameli, già in radio da qualche settimana, mentre Max Gazzè viene da una lunga estate dedicata ai live nella quale ha festeggiato un importante anniversario per La Favola Di Adamo Ed Eva.

Quella dei concerti all’Auditorium Parco della Musica sarà quindi una nuova occasione per ascoltare le prodezze del duo che unisce le note calde del basso a quelle della chitarra di Alex Britti che rimane imprevedibile.

Negli anni scorsi, Max Gazzè ha partecipato al progetto congiunto con Daniele Silvestri e Carmen Consoli, con il quale ha calcato il palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma alla fine del 2017 per uno spettacolo che si è replicato a seguito del successo estivo riscosso nello stesso anno.

Il tributo alla musica blues si rinnova quindi il 26 e 27 dicembre, date scelte per i concerti di Alex Britti e Max Gazzè.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.