Ivan di Meo nel promo di Rosy Abate 2, solo una visione? Claudio Gioè nella terza puntata della fiction

Ivan di Meo debutta in Rosy Abate 2, è solo un sogno?

23
CONDIVISIONI

I fan hanno atteso tanto prima di scoprire che Claudio Gioè sarà nella terza puntata di Rosy Abate 2 con un ruolo da guest star. L’avvistamento dell’attore sul set, avvenuto ormai due anni fa, è stato confermato dal promo che ieri sera ha seguito la messa in onda della seconda puntata della fiction facendo i fan felici e contenti.

Rosy Abate 2 cala un po’ rispetto all’esordio di mercoledì ma riesce a portare a casa oltre il 15% di share (contro Carlo Conti) dimostrando che l’amore dei fan per la regina di Palermo è ancora immenso, cosa succederà con la terza puntata e il ritorno di di un personaggio storico?

Se tenessimo conto delle reazioni al promo, dell’arrivo in tendenza della serie e di quello che oggi si dice sui social, sembra proprio che la terza puntata di Rosy Abate 2 potrebbe addirittura registrare un rialzo degli ascolti perché in molti vogliono capire quale sia il suo ruolo. Da quanto si evince dal promo sembra proprio che Ivan di Meo apparirà in versione visione ma non si capisce bene per chi e, soprattutto, perché.

Ecco il promo della prossima puntata:

Sarà solo un sogno di Rosy in pensiero per il figlio Leonardo o sarà quest’ultimo a sognare il padre in quella che ormai è diventata una lotta tra bene e male per la sua anima? La terza ipotesi, la più sconvolgente, è che Ivan di Meo sia una visione di una morente Rosy. Forse la regina di Palermo rimarrà ferita in uno scontro nella prossima puntata di Rosy Abate 2?

Le risposte alle nostre domande arriveranno solo venerdì prossimo, salvo cambiamenti, quando la serie tornerà con la nuova puntata di Rosy Abate 2 visto che oggi Giulia Michelini, ospite a Verissimo, non ha rivelato niente sul ritorno di Ivan di Meo.

Commenti (5):
Maria

Bellissima fiction sempre con colpi di scena che ti lasciano con il fiato sospeso fino all’ultimo… bravissime le sorelle Michelini ma anche tutto il cast… Giulia sei fantastica la tua parte di Rosy Abate la rendi unica e veritiera fai di quei sguardi penetranti che quando reciti trasmetti al pubblico una storia vera… a volte mi fai venire la pelle d’oca… nelle interviste sei bellissima e dolcissima mi piaci molto e noi ti vogliamo un gran bene… Grazie di tutto quello che ci hai dato fino ad ora …fai la tua scelta è non preoccuparti, noi ti porteremo sempre nel cuore e poi chissà magari un giorno deciderai di tornare da noi… in altre vesti…un grande abbraccio t.v.b

Arcese Silvia

Ciao Giulia michelini sei un’attrice favolosa, brava, sensibile, una mamma che da, a esempio x un figlio. Anche se non è reale, ma è solo un film. Sei proprio la REGINA DEL MONDO 😘

Paola

La seguo da anni e sapere che la serie finirà mi rattrista… una suspence continua, bravissime le Michelini!!

Launi

Sono una FANNNNN di Rosy Abate…sto riguardando novamente Squadra Antimafia…perche é li che Rosy ha deciso a sua vita….Spero che lei riesca ad avere pace…un grande grande abbraccio alla protagonista Giulia Michelini..

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.