Colorazioni e prezzi dei Google Pixel 4: la soffiata dall’Irlanda

C'è possibilità che i Google Pixel 4 arrivino a costare questi importi e con opzioni di colore precise

15
CONDIVISIONI

Vi avevamo già anticipato che i Google Pixel 4 sarebbero potuti costare qualcosina in più rispetto all’attuale generazione, o comunque non vedere ribassati i loro prezzi, trattandosi di un top di gamma in piena regola. Le indiscrezioni del giorno provengono da un rivenditore irlandese, che fornisce informazioni relativamente alle colorazioni in cui i dispositivi verranno resi disponibile e sui prezzi di vendita che gli saranno applicati. Le nuance dovrebbero essere Clearly White, Just Black e Orange, ed i tagli di memoria da 64 e 128GB. Il Google Pixel 4 da 64GB costerà all’incirca 820 euro, mentre 940 euro quello da 128GB. Il Pixel 4 XL con 128GB di memoria interna verrà a fare 1126 euro.

I Google Pixel 4 giustificheranno certi costi anche per l’adozione dello schermo AMOLED a 90 Hz, oltre che per la presenza del processore Snapdragon 855 e di una fotocamera posteriore altamente performante (sensore principale da 12MP e teleobiettivo da 16MP). I dispositivi saranno da subito compatibili con Android 10 (essenzialmente è questo il vero vantaggio di acquistare un terminale concepito direttamente dal colosso di Mountain View, ed avente quindi un filo diretto per quanto riguarda gli aggiornamenti software).

Il 15 ottobre potrebbe esserci spazio anche per il primo feature phone di Nokia equipaggiato con il sistema operativo Android, per molti, eventualmente, un sogno che si realizza (ve ne avevamo parlato nella giornata di ieri fornendovi anche un video che lo vede protagonista). Per adesso solo dicerie, che speriamo però possano trovare fondamento presto o tardi. Di effettivo, al momento, ci sono solo i Google Pixel 4, che a quanto pare costeranno un po’ di soldi in più, presentando un’estetica raffinata e colorazioni sgargianti (come nel caso della nuance arancione dell’immagine in anteprima). Quanto all’essential phone del marchio filandese, staremo a vedere come evolveranno le cose.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.