Un film dei Depeche Mode nei cinema italiani a novembre: info e biglietti in prevendita

Il film dei Depeche Mode al cinema da novembre: info e biglietti in prevendita per assistere alla pellicola in arrivo

15
CONDIVISIONI

Il film dei Depeche Mode sta per arrivare nei cinema. Il tour che il gruppo ha portato in giro per il mondo sarà proiettato sul grande schermo a cominciare dal mese di novembre, nelle date del 21 e del 22.

Il film sarà distribuito da Nexo Digital, con biglietti in prevendita che saranno messi a disposizione sulle piattaforme abilitate, oltre a essere disponibili al botteghino nei giorni di proiezione del film.

La regia del film concerto dei Depeche Mode, che prenderà il titolo di Depeche Mode.Spirits in the Forest, conta sulla regia di Anton Corbijn, che ha avuto il compito di riunire alcuni dei momenti migliori del tour che ha condotto il gruppo in 115 concerti in tutto il mondo e davanti a oltre 3 milioni di fan.

Nella pellicola, il regista ha intrecciato le storie di 6 fan attraverso la musica proposta durante il concerto che il gruppo ha tenuto a Berlino presso la celebre Waldbühne, ponendo l’accento sulla capacità della musica di unire le coscienze e le culture, senza barriere e senza limiti di nessuna sorta.

Dichiara Dave Gahan, leader dei Depeche Mode:

“Sono profondamente orgoglioso di condividere questo film e la storia potente che racconta. È incredibile vedere i modi molto reali in cui la musica ha influenzato la vita dei nostri fan”.

Con Martin Gore altrettanto entusiasta delle tematiche affrontate nella pellicola, al cinema in Italia il 21 e 22 novembre:

“Nel mondo contemporaneo fatto di frenesia e divisioni, la musica può davvero essere una forza positiva e può unire le persone”.

Le prevendite dei biglietti, oltre che sulle piattaforme abilitate Nexo Digital, saranno anche disponibili su spiritsintheforest.com. In questi anni dedicati ai live, i Depeche Mode sono stati anche in Italia sperimentando varie location, a cominciare dalle esperienze negli stadi. Il gruppo di Dave Gahan è stato anche sul palco del Collisioni Festival, la rassegna agrirock di Barolo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.