Nek duetta con Benji e Fede in Safari, un brano di Good Vibes

In Good Vibes di Benji e Fede ci sarà anche un duetto con Nek!

Nel nuovo album di Benji e Fede ci sarà anche Nek. Good Vibes, questo il titolo del disco, uscirà con Warner Music il 18 ottobre e conterrà una canzone in featuring con Nek.

Ad annunciarlo è Nek sui social che scrive: “Ne hanno fatta di strada. Hanno energia da vendere. Mi hanno proposto di registrare un featuring per il loro nuovo album; è finita come scoprirete ascoltando Safari”.

Si intitola Safari la collaborazione tutta modenese che sarà disponibile insieme al disco di inediti di Benji e Fede dal prossimo 18 ottobre. Nessun dettaglio aggiuntivo è al momento noto sulla collaborazione.

In attesa del nuovo disco di inediti, Benji e Fede hanno rilasciato il singolo estivo Dove e Quando, canzone vincitrice del premio Fimi per il singolo più venduto dell’estate 2019. Ai vertici delle classifiche radio e di vendita, Dove e Quando ha scalato posizioni su posizioni dominando l’estate e sbaragliando l’agguerrita concorrenza del periodo estivo.

Nel comunicare ai fan il traguardo, e nel ringraziare tutti loro per il continuo appoggio, Benji e Fede hanno definito il nuovo disco “Gigante”. Ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

Dopo Dove e Quando è già noto che il nuovo singolo inedito di Benji e Fede scelto per anticipare Good Vibes sia Solo Con Te.
Le parole del duo a proposito del nuovo pezzo:
“Pensa a una canzone pop. Pensa a una canzone reggaeton. Unisci la melodia di una chitarra acustica a un ritmo latino. L’energia di questa canzone è l’insieme di questi fattori moltiplicata all’ennesima potenza. Perché tutto questo è possibile Solo Con Te”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.