Glow 4 sarà l’ultima stagione, Netflix rinnova lo show sulle wrestlers e regala la giusta conclusione

Glow 4 ci sarà: Netflix ha rinnovato la serie sulle wrestlers per una quarta e ultima stagione, regalando ai fan una magra consolazione

9
CONDIVISIONI

Le gloriose lottatrici del wrestling torneranno per un’ultima volta. Netflix ha confermato che Glow 4 sarà la stagione finale della serie ispirata all’omonimo programma televisivo degli anni Ottanta. Una magra consolazione per i fan che, seppur tristi per la fine dello show, avranno comunque la giusta conclusione ai cliffhangers della terza stagione.

Glow 3 ha debuttato su Netflix lo scorso 9 agosto e si è concluso con Debbie che annunciava a Ruth di aver comprato una rete televisiva dove poter mandare in onda il loro show. Peccato che l’amica non la pensi allo stesso modo. Il sogno di Ruth è – ed è sempre stato – quello di diventare attrice. Perciò molla Debbie all’aeroporto e si imbarca per tornare a casa senza di lei. Una nuova crepa nella loro fragile amicizia che sembrava essere rinata nel corso della terza stagione, solo per vederle, per l’ultima volta, l’una contro l’altra. Inoltre Bash, sempre più in crisi sulla sua identità sessuale, dopo essersi sfogato con Debbie, ha deciso d’impulso di sposare Rhonda.

In Glow 4 ritroveremo i protagonisti: Alison Brie, Betty Gilpin, Marc Maron, Sydelle Noel, Kate Nash, Britney Young, Gayle Rankin, Kia Stevens, Sunita Mani, Jackie Tohn, Kimmy Gatewood, Britt Baron, Rebekka Johnson, Ellen Wong, Chris Lowell, Marianna Palka, Shakira Barrera, e Bashir Salahuddin. La terza stagione ha visto le wrestlers animare Las Vegas per esibirsi nel suo casinò. Geena Davis era tra le guest stars del nuovo capitolo.

Nel corso della sua programmazione, Glow è stato nominato a 15 Emmy Awards, vincendone tre. Ai Creative Arts Emmys, ha conquistato il premio per Miglior stunt coordination in una commedia o variety show; mentre la Gilpin è in lizza per la statuetta come Miglior attrice in una serie commedia nella cerimonia degli Emmy che si svolgerà domenica.

Glow 4 dovrebbe debuttare il prossimo anno e sarà composta dai canonici 10 episodi. Le prime tre stagioni della serie sono disponibili su Netflix.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.