Arriva un’anticipazione del nuovo singolo di Tommaso Paradiso dopo la fine coi Thegiornalisti

Spunta un'anticipazione sul nuovo singolo di Tommaso Paradiso dopo la chiusura del progetto con i Thegiornalisti

16
CONDIVISIONI

Dopo la conclusione del progetto con i Thegiornalisti, arriva un’anticipazione del nuovo singolo di Tommaso Paradiso. Il cantautore romano ha voluto rilasciare un piccolo assaggio di quello che sarà il suo ritorno in musica da solista.

Il brano potrebbe anche fare parte della colonna sonora della nuova serie di Netflix Baby 2. Nel video nel quale si danno le prime anticipazioni del brano, compaiono anche alcuni versi della nuova canzone Se mi guardi così, se mi sfiori così, se avvicini la tua bocca al mio orecchio. Il brano s’intitolerà Non Avere Paura e sarà in radio dal 27 settembre.

In questi giorni, Tommaso Paradiso ha rivelato della sua intenzione di lasciare i Thegiornalisti e di continuare con un percorso da solista per il quale era già pronto un brano che sarebbe uscito a suo nome:

“Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come Thegiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi, tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso. È giusto che sia così”

I fraintendimenti tra i componenti della band sono stati ampiamente documentati sui social, con una guerra tra ex colleghi e amici che hanno dato sfoggio di un livore che non ha fatto che confermare quanto la scelta di Tommaso Paradiso sia stata quella corretta.

L’ex leader dei Thegiornalisti continuerà quindi il suo percorso da solista, ma gli altri componenti del gruppo proseguiranno come trio con un altro frontman che potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni. Si sono già fatti alcuni nomi, anche se si attendono conferme da parte del gruppo.

Nei mesi appena trascorsi, Tommaso Paradiso aveva anche dichiarato di essere a lavoro sulla sceneggiatura di un film d’amore, ragione per cui avrebbe un attimo staccato la spina dalla musica. Il 4 ottobre, il cantautore romano sarà a Riccione per ricevere la cittadinanza onoraria e per condurre uno showcase che sarà inserito come cameo nel prossimo film distribuito da Lucky Red.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.