Apex Legend Stagione 3, quando partirà? Le indiscrezioni

Il Battle Royale di Respawn Entertainment pronto a tornare alla ribalta con l'avvio della nuova stagione

7
CONDIVISIONI

Pare essere trascorsa un’eternità da quando Apex Legends ha fatto il proprio esordio sulla scena videoludica, ma sono sostanzialmente passati soltanto sette mesi. Era infatti febbraio quando Respawn Entertainment ed Electronic Arts calamitarono le attenzioni della community di videogiocatori con la loro interpretazione del genere Battle Royale, con un prodotto capace di attirare nella propria rete oltre cinquanta milioni di utenti in sole due settimane.

Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata, con Apex Legends che ha dovuto fare i conti con la voglia di novità succulente da parte dei fan. Non erano evidentemente pronti a supportare a livello massiccio il loro titolo gli addetti ai lavori, che nei primi mesi hanno rilasciato nuove feature con il contagocce. Una storia destinata a cambiare, come anticipato dal team di sviluppo nel corso dell’EA Play 2019 dello scorso mese di giugno.

La terza stagione di Apex Legends è alle porte, e con essa anche una carrellata di novità pronte a cambiare il volto al Battle Royale. Dopo indiscrezioni e voci di corridoio, sono arrivate le conferme su quando gli utenti potranno proiettarsi verso il futuro. Sarà il 1 ottobre il giorno prefissato per l’avvio della nuova season, e con essa sugli schermi farà il suo esordio anche il nuovo personaggio che risponde al nome di Crypto.

Non sono al momento disponibili dettagli precisi in merito alle skill di quest’ultimo, con Electronic Arts e Respawn Entertainment che mantengono il più stretto riserbo sulle ufficialità, ma parrebbe che con esso gli utenti dovrebbero essere in grado di raccogliere a distanza (grazie ad alcuni droni) gli stendardi dei compagni caduti, oltre a poter scansionare aree in un raggio di 30 metri e scatenare esplosioni EMP in grado di danneggiare temporaneamente i sistemi elettronici.

A questo vanno poi aggiunte le novità in arrivo anche per quanto concerne le armi, con i rumor che parlano del “Charge Rifle” pronto a mettersi in mostra durante la terza stagione di Apex Legends.

Insomma, di motivi per lanciarsi nuovamente nelle lande di King’s Canyon ce ne sono in abbondanza: vi ci paracaduterete nuovamente?

Fonte

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.