10 Years – The Best of, la raccolta di successi de Il Volo per i 10 anni di carriera

Esce l'8 novembre la raccolta di successi che celebra i 10 anni di carriera de Il Volo

788
CONDIVISIONI

10 Years è il best of de Il Volo in uscita l’8 novembre. Una raccolta di successi per i primi 10 anni di carriera del trio pop-lirico è ciò che bisogna aspettarsi dall’album 10 Years che racchiude un decennio di successi del gruppo.

Milioni di dischi venduti in tutto il mondo e un tour che dall’Italia parte per conquistare il resto dei Paesi: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble rilasciato a novembre, in tutto il mondo e in varie versioni, l’album celebrativo del percorso artistico de Il Volo con una versione realizzata ad hoc per il mercato latino e una per quello giapponese.

Il meglio del repertorio de Il Volo tra brani inediti e cover, da ’O Sole Mio a My Way e Grande Amore, ogni tappa del successo del trio sarà inclusa nel progetto con le relative canzoni presentate al pubblico, incluse le due partecipazioni al Festival di Sanremo, concluse entrambe sul podio (una volta al primo posto, una volta la terzo posto).

La tracklist è composta da brani registrati in studio ma anche da pezzi live; lo show di Matera di giugno ci sarà con alcuni pezzi dal vivo e verrà inoltre trasmesso dalla rete televisiva nazionale americana PBS e da Canale 5 a fine ottobre. 

La versione digitale di 10 Years – The best of (iTunes Edition) contiene 28 brani + digital booklet; la versione fisica di 10 Years – The best of (Italian and International version)” contiene invece 19 brani.

L’album è disponibile per il pre-order da oggi, venerdì 20 settembre. I contenuti e la tracklist completa delle diverse versioni verranno comunicati nei prossimi giorni.

Il Volo, intanto, martedì 24 settembre sarà in concerto all’Arena di Verona per un imperdibile appuntamento prima dei concerti in America Latina e in Nord America.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.