Willa Holland in Arrow 8 al fianco di Stephen Amell per il gran finale: quale sarà il suo ruolo?

Willa Holland è pronta a riprendere il suo ruolo in Arrow 8, ma quale sarà il suo compito?

1
CONDIVISIONI

La carrellata di nomi e di ritorni in Arrow 8 diventa sempre più lunga e questa volta tocca ad un volto molto noto e amato ovvero quello di Willa Holland alias Thea Queen. La giovane è andata via dalla serie per liberarsi di tutto quello che è successo negli anni e che ormai la stava schiacciando ma sembra pronta a tornare, più forte di prima, per il gran finale al fianco dell’amato fratello Oliver, o almeno si spera. Tra linee temporali incasinate e l’avvicinarsi del mega corssover di dicembre, niente potrebbe essere come sembra, almeno fino a quando non lo vedremo andare in onda.

Willa Holland in Arrow 8 riprenderà il suo ruolo di Thea e, secondo TvLine, non lo farà solo come guest star ma come personaggio ricorrente nei dieci episodi finali della serie. Al momento non ci sono dettagli che rivelano in che modo si inserirà nella trama generale della stagione 8 e al crossover Crisis on Infinite Earths, ma i fan saranno felici di vedere come andrà a finire.

L’attrice ha lasciato la serie nella sesta stagione ma già alla fine della quarta aveva chiesto agli sceneggiatori e produttori di avere un ruolo ridotto per avere del tempo per se stessa. Lo stesso Marc Guggenheim ha svelato questa richiesta accontentata sia nella quarta che nella quinta stagione fino a che, giunti alla sesta, il suo contratto è scaduto e lei non ha voluto rinnovarlo esprimendo il desiderio di andare via. Il momento del ritorno è arrivato e tutti sono felici della coppia Queen di nuovo spalla a spalla, la stessa Beth Schwartz, showrunner di Arrow, ha rivelato di essere felice per questa novità: “Siamo entusiasti di riavere Willa nella nostra ultima stagione”.

Sul set tutto è già pronto per lavorare agli ultimi episodi e già il prossimo mese la produzione potrebbe chiudere i battenti, come sarà per Oliver avere indietro la sua piccola Thea?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.