Rilancio con gli X Days MediaWorld per Huawei P30 e Galaxy S10 Plus oggi 19 settembre: nuovi prezzi

Focus sulle promozioni che abbiamo selezionato per voi attraverso la nuova campagna online della nota catena

Ci sono alcune interessanti novità nell’ambito delle offerte MediaWorld X Days che oggi 19 settembre possiamo prendere in esame per tutti coloro che stanno pensando di acquistare un nuovo smartphone, come nel caso di Huawei P30 e Samsung Galaxy S10 Plus. Insomma, la campagna disponibile per una settimana da oggi, solo online, consentirà di sfruttare delle occasioni anche con smartphone di fascia alta, stando all’approfondimento che vogliamo portare alla vostra attenzione questo giovedì

Le offerte MediaWorld nel dettaglio: non solo Huawei P30

Provando a scendere maggiormente in dettagli, emergono diverse opportunità all’interno di questa campagna MediaWorld per chi è propenso ad acquistare online. Così come sono coinvolti diversi produttori. Vedere per credere il caso di XIAOMI Redmi 6A 16gb Black TRE disponibile a 89,99 euro, senza dimenticare un altro dispositivo Samsung. Mi riferisco a tal proposito al Samsung Galaxy A20e White Tim a 144,99 euro. Andando avanti, troviamo anche il cosiddetto ASUS Zenfone 5 Black Tre a 199 ed un modello a mio parere un po’ sottovalutato da utenti e addetti ai lavori, come Huawei P Smart Z Midnight Black a 209 euro.

A questo punto, come accennato ad inizio articolo, dobbiamo tornare necessariamente sui due device caldi del giorno, almeno per quanto riguarda le offerte MediaWorld X Days lanciate ieri 18 settembre. Mi riferisco a Huawei P30 128GB Black a 629 euro e al Samsung Galaxy S10 Plus 128GB Black Tim a 829 euro. Insomma, come avrete notato la catena in questo caso ha puntato quasi sempre su device brandizzati, in attesa del prossimo volantino non distante dal lancio.

Arrivati a questo punto, fate tutte le valutazioni del caso, qualora abbiate nel mirino smartphone come Huawei P30 e Samsung Galaxy S10 Plus, senza ovviamente tralasciare le altre soluzioni che abbiamo preso in esame oggi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.