Insatiable 2 su Netflix a ottobre, con un volto di Grey’s Anatomy tra le new entry

Arriva Insatiable 2 su Netflix, la seconda stagione sulla discussa comedy sarà disponibile a ottobre: tra le new entry anche un attore di Grey's Anatomy

Insatiable 2 arriva su Netflix quest’autunno, oltre un anno dopo il debutto della prima stagione.

Criticata, forse incompresa, ma sicuramente discussa, Insatiable questa dark comedy su una teenager alle prese con bullismo, ricerca dell’identità e voglia di affermarsi nel competitivo ambiente del liceo è stata rinnovata da Netflix per una nuova stagione che sarà disponibile in streaming da venerdì 11 ottobre (la prima stagione è sulla piattaforma dall’agosto 2018).

Insaziabile vede Debby Ryan nei panni di Patty Bladell, una ragazza vittima di bullismo, ignorata e sottovalutata da coloro che la circondano a causa del suo peso. Quando si ritrova ad essere improvvisamente magra, Patty cerca di vendicarsi di chiunque le abbia fatto del male a causa del suo fisico. Quando l’avvocato caduto in disgrazia Bob Armstrong (Dallas Roberts), forte della sua passione di allenare concorrenti di concorsi di bellezza, nota il potenziale di Patty, prima la prende sotto la sua ala prima come cliente legale, poi la spinge a diventare una potenziale miss. Nella serie appaiono anche Christopher Gorham e Alyssa Milano.

Temi delicati, quelli del bullismo e del body shaming, trattati in Insatiable con ironia, zero politically correct e forse con superficialità, al punto che la serie fece discutere già prima del suo rilascio, costringendo una delle interpreti, l’ex protagonista di Streghe Alyssa Milano, a difenderla dalle accuse di grassofobia: “A prima vista, lo spettacolo dà quest’impressione e penso che la gente abbia reagito davvero a questo. Ma quando approfondisci, scopri che si tratta di qualcos’altro, che riguarda davvero ogni interazione che avviene nelle nostre vite“.

Insatiable 2 vedrà l’ingresso nel cast della serie di due volti nuovi: uno è Vincent Rodriguez III di Crazy Ex-Girlfriend, l’altro è un medico del Grey Sloan Memorial Hospital, l’italocoreano Alex Landi interprete di Nico Kim dalla quindicesima stagione del medical drama Grey’s Anatomy.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.