Torna il Barone Rosso di Red Ronnie, in diretta su OM un menu servito a base di musica

Riparte il Barone Rosso di Red Ronnie, con Morgan e il fratello di Jimi Hendrix nella prima puntata

200
CONDIVISIONI

Il Barone Rosso di Red Ronnie sta per tornare. Una serata interamente dedicata alla musica, quella del 23 settembre, con la quale si tornerà a trascorrere 3 ore all’insegna degli aneddotti e dei racconti speciali degli artisti in studio.

La diretta, che sarà trasmessa sulla Home Page di OM – Optimagazine e in contemporanea sui canali social di Red Ronnie, attende l’arrivo di Morgan, ormai vecchia conoscenza delle trasmissione e spesso gradito ospite delle serate musicali firmate dal celebre giornalista bolognese.

Marco Castoldi, in arte Morgan, è appena tornato in radio con un programma tutto suo nel quale si occuperà di vita e gesta dei maggiori cantautori italiani. Il programma, Cantautoradio, è già partito il 14 settembre e continuerà per altri 7 appuntamenti. La prima puntata è stata dedicata a Fabrizio De Andrè. Il ricchissimo ritorno di Red Ronnie prevede anche l’arrivo di Leon Hendrix, fratello maggiore del più celebre Jimi.

Oltre ai social, quindi su Facebook, YouTube, Periscope, Twich, Instagram, e la Home di OM, il programma sarà trasmesso anche su roxybar.tv. Sono previste circa 3 ore di diretta, nelle quali la musica sarà grande protagonista. Come di consueto, gli artisti in studio si esibiranno e interagiranno con gli utenti che assisteranno alla diretta sui social.

La prima puntata del Barone Rosso di Red Ronnie sarà anche la giusta occasione per annunciare grandi novità. Sarà infatti resa ufficiale l’apertura del canale in abbonamento Red Ronnie TV, presto disponibile sulla piattaforma Teyuto.

Il nuovo canale conterrà un palinsesto di programmi scelto dall’archivio, ma anche dirette speciali che Red Ronnie è solito condurre sui suoi canali social, come Let’s Spend Tonight Together. Inoltre, sono previsti reportage estratti dall’archivio che saranno proposti in versione ridotta.

Il 23 settembre rappresenta solo l’inizio di una nuova stagione dedicata alla musica, che inizia con i primi ospiti annunciati per l’avvio di stagione nella quale non mancheranno grandi sorprese.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.