Annunciati gli ospiti di Amici Celebrities al via dal 21 settembre su Canale5

Ufficiali gli ospiti di Amici Celebrities con J-Ax e Giusy Ferreri nella prima puntata in onda il 21 settembre

30
CONDIVISIONI

Sono annunciati gli ospiti di Amici Celebrieties, quelli per la prima puntata che andrà in onda il 21 settembre. Si tratta di J-Ax e di Giusy Ferreri, già dichiarati come primi nomi della puntata di avvio che sarà condotta eccezionalmente da Maria De Filippi.

J-Ax viene dal grande successo di Ostia Lido, che ha rilasciato prima dell’estate e con il quale han presenziato la rotazione radiofonica fino alla conquista di tre dischi di platino che ha festeggiato proprio a Ostia durante il party di Algida a ingresso gratuito.

Sul fronte tormentoni, Giusy Ferreri non è da meno. A un anno da Amore E Capoeira, l’artista è tornata in radio con Jambo – ancora con Takagi & Ketra – ma ha già annunciato un singolo che sarà rilasciato a cominciare dal mese di ottobre.

I due artisti saranno i primi ospiti di Amici Celebrities, che approda su Canale5 nella prima serata del sabato 21 settembre, con la conduzione di Maria De Filippi che sostituirà Michelle Hunziker, impegnata a Striscia La Notizia.

Come dichiarato da Michelle Hunziker, l’avvicendamento in conduzione sarà una sorta di esperimento per testare la risposta del pubblico che potrebbe essere differente a seconda della conduzione proposta, soprattutto per il pubblico abituato alla guida rassicurante di Maria De Filippi.

Decisi anche i concorrenti della prima edizione dello spin-off della celebre edizione del talent di Canale5, con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che si sottoporranno al giudizio dei professori e della giuria della trasmissione, che giudicherà le esibizioni in studio.

A capitanare le due squadre, saranno i finalisti di Amici di Maria De Filippi della passata edizione – Alberto Urso e Giordana Angi – che guideranno le due squadre di allievi.

Il programma avrebbe dovuto chiamarsi Amici Vip, almeno secondo le prime indiscrezioni trapelate a seguito della presentazione dei palinsesti, mentre il titolo ufficiale dello show è diventato Amici Celebrities.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.