Cast e personaggi de La Strada di Casa 2 su Rai1 dal 17 settembre: misteri e sangue per i Morra

La Strada di Casa 2 prende il via oggi, 17 settembre, su Rai1, cosa è successo questa volta?

77
CONDIVISIONI

Cast e personaggi de La Strada di Casa 2 sono pronti a sbarcare su Rai1 da oggi, 17 settembre. Alessio Boni tornerà ad essere protagonista del secondo capitolo della fiction rivelazione degli ultimi anni (almeno in materia di ascolti) e al suo fianco ci sarà ancora Lucrezia Lante della Rovere e insieme formeranno la coppia dei coniugi Morra, Fausto e Gloria. La serie si aprirà a suon di mistero ovvero un nuovo caso che darà il via a due indagini, da una parte quella della polizia e dall’altra quella di Fausto con al fianco il fidato, si spera, Ernesto Baldoni, interpretato da Sergio Rubini.

L’uomo era il suo grande accusatore nella prima stagione ma ora lo troviamo al suo fianco pronto ad indagare sulla verità per capire cosa è successo ad Irene sperando davvero che Lorenzo Morra sia innocente. Il giovane avrebbe dovuto sposare la sua fidanzata ma proprio il giorno delle nozze Irene sembra essere sparita nel nulla facendo finire proprio il suo promesso sposo nei guai.

La Strada di Casa 2 mostra Fausto Morra immobile davanti a un corpo esanime, ci sono gli agenti della scientifica coordinati dal commissario Leonardi e no si capisce bene come sia successo. A quel punto si torna indietro con i mesi e, precisamente, al momento in cui Fausto lascia il carcere accolto dalla moglie Gloria.  I tre anni di prigione hanno cambiato molte cose in Fausto, dentro e fuori, e lo stesso è successo alla sua famiglia che ha preso in mano la cascina.

Ad arricchire la storia ci pensa l’arrivo di nuovi personaggi a cominciare da Mauro (Roberto Gudese), il giovane factotum di casa Morra, amico fidato di Fausto con il quale condivide un grande segreto. I due si sono conosciuti in carcere ma ha ottenuto la fiducia cieca del Morra che decide di offrirgli una seconda possibilità nella vita dandogli un lavoro; A lui si unirà Valerio (Massimo Poggio), marito di Giulia, padre del piccolo Federico e membro del consorzio a cui appartiene il birrificio “Morra”, protagonista di una rivalità dichiarata con Lorenzo, e con una relazione segreta con Milena Morra (Benedetta Cimatti).

Infine, tra le new entry di cast e personaggi de La Strada di Casa 2 ci sarà anche il commissario Concetta Leonardi (Roberta Caronia), una donna determinata a risolvere il nuovo mistero che circonda la cascina e la famiglia Morra. Nel cast anche Eugenio Franceschini, Christiane Filangieri, Sabrina Martina, Marco Di Natale, Silvia Mazzieri, Roberta Caronia, Roberto Gudese, Claudia Zanella, Simone Gandolfo, Tatjana Nardone, Giuseppe Spata, Luca Scapparone, Marco Zangardi, Marco Cocci e Giulia Cotugno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.