Grey’s Anatomy 16 incontra Streghe, Alyssa Milano e Holly Marie Combs nella nuova stagione (foto)

A sorpresa l'annuncio di due guest star di Grey's Anatomy 16, Alyssa Milano e Holly Marie Combs di Streghe saranno in uno dei nuovi episodi

652
CONDIVISIONI

Mentre tutti si aspettavano che ABC annunciasse un ritorno di un volto storico della serie nella nuova stagione, arriva la notizia di due guest star d’eccezione in Grey’s Anatomy 16: si tratta delle interpreti di Streghe Alyssa Milano e Holly Marie Combs, per gli affezionati alla serie fantasy degli anni Novanta/Duemila le streghe buone Phoebe e Piper Halliwell.

I profili social di Grey’s Anatomy avevano annunciato lunedì 16 settembre di avere in serbo una grande notizia per il pubblico, spingendo molti a pensare che si trattasse della rivelazione del nome del membro storico del cast di ritorno nei nuovi episodi (come preannunciato dalla showrunner Krista Vernoff).

Invece l’annuncio in questione riguarda due ospiti d’eccezione di Grey’s Anatomy 16, legate tra loro dalla comune militanza in Streghe: Alyssa Milano e Holly Marie Combs hanno recitato nei panni delle magiche sorelle Halliwell dalla prima all’ultima delle otto stagioni della serie, in onda negli USA tra il 1998 e il 2006 su The WB (in Italia arrivò un anno dopo su Rai2). Ora si ritrovano sullo stesso set per Grey’s Anatomy, nel ruolo delle due sorelle di un paziente del Grey Sloan Memorial Hospital.

L’episodio, che andrà in onda il 10 ottobre su ABC, si intitola non a caso Reunited: ecco la trama.

Un paziente all’ospedale è cerebralmente morto dopo essere caduto in un cantiere di costruzione e le sue due sorelle devono decidere se tenerlo in vita o meno.

I canali social del medical drama di ABC si limitano all’annuncio della loro presenza e mostrano una prima foto delle due attrici sul set, tra i corridoi dell’ospedale di Seattle

Siamo entusiasti di avere le ex streghe Alyssa Milano e Holly Marie Combs come protagoniste di Grey’s Anatomy!

We’re excited to have the charmed ones Alyssa Milano and Holly Marie Combs guest-starring on Grey’s Anatomy! #CastFromThePastPubblicato da Grey’s Anatomy su Lunedì 16 settembre 2019

La loro partecipazione alla serie non è casuale: la showrunner del medical drama Krista Vernoff è stata anche sceneggiatrice di Streghe, dunque ci sarà una vera e propria reunion tra le attrici e la scrittrice.

♡ ⋮ #NEW ⋮ Ecco il primo BTS di ALYSSA MILANO & HOLLY MARIE COMBS sul set di GREY’S ANATOMY ⌞ 🤩🔥 ┈ Questa è a tutti…Pubblicato da » Meredith Grey Source. su Lunedì 16 settembre 2019

L’annuncio ha scatenato l’entusiasmo di chi è cresciuto con la serie fantasy sulle Halliwell o l’ha scoperta negli ultimi anni: il cast della serie ha avuto altre esperienze dopo Streghe, ma certamente nessuna di pari rilievo. Il fatto che tornino a lavorare insieme in un’altra serie è certamente un omaggio alla loro esperienza comune e un modo per ampliare la platea di Grey’s Anatomy ad altre fanbase. Di sicuro la trovata sarà un modo per attirare l’attenzione sul singolo episodio in cui appariranno nel corso della nuova stagione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.