Biglietti in prevendita per i concerti di Brunori Sas nei palasport

Sono ufficiali i concerti di Brunori Sas nei palasport a partire da marzo 2020

Sono in prevendita i biglietti per i concerti di Brunori Sas nei palasport. L’artista, pronto a tornare con un album di inediti, supporterà il disco con una serie di live che terrà a cominciare dal mese di marzo 2020.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati a cominciare dalle 11 del 18 settembre, mentre i punti vendita abituali saranno attrezzati a cominciare dalle 11 del 21 settembre.

La distribuzione avverrà secondo le modalità abituali, con consegna tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un proprio documento d’identità valido. In caso ci ritiro da parte di terzi, è invece richiesta la procedura di cambio di utilizzatore che il venditore metterà a disposizione sotto data. I biglietti saranno nominativi come da legge in vigore a partire dal 1° luglio 2019.

Con i concerti nei palasport, Brunori Sas è anche pronto a tornare sulla scena musicale con il nuovo singolo Al Di Là Dell’Amore, brano che precede il rilascio del nuovo album di inediti. Il brano è atteso per il 19 settembre.

Queste le date appena confermate per il tour nei palasport di Brunori Sas, organizzato in vista del rilascio della sua prossima prova sulla lunga distanza.

3 marzo 2020 – Jesolo (VE) @ PalaInvent
7 marzo 2020 – Torino @ Pala Alpitour
13 marzo 2020 – Assago (MI) @ Mediolanum Forum
15 marzo 2020 – Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena
21 marzo 20202 – Firenze @ Mandela Forum
24 marzo 2020 – Ancona @ PalaPrometeo
27 marzo 2020 – Roma @ Palazzo Dello Sport
28 marzo 2020 – Napoli @ PalaPartenope
3 aprile 2020 – Bari @ PalaFlorio
5 aprile 2020 – Reggio Calabria @ PalaCalafiore

Il tour avrà inizio a marzo con la prima data del 3 marzo al PalaInvent di Jesolo e raggiungerà tutta Italia fino all’ultima data del 5 aprile 2020 al PalaCalafiore di Reggio Calabria. I biglietti sono in prevendita in tutte le piattaforme online, tramite call center e nei punti vendita abituali.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.